Colpo di scena al Trono Over di Uomini e donne: il Cavaliere Gianluca Mastelli abbandona il programma, in aperta polemica con la trasmissione, e non si lascia sfuggire l'occasione di scagliare pesanti accuse dal suo profilo Facebook.

PESANTE ACCUSA ALLA REDAZIONE DEL PROGRAMMA

Tutto è nato dalla storia di Gianluca ed Erika, che si sono conosciuti in trasmissione e sembravano andare d'amore e d'accordo: quando Maria De Filippi gli ha fatto notare che, alla luce di tanto sentimento, il proseguimento naturale della storia sarebbe fuori dalla trasmissione, i due hanno spiegato di non sentirsi pronti.

A quel punto sono scattate le accuse degli opinionisti, soprattutto Gianni Sperti: Gianluca è infatti tacciato di essere in cerca di notorietà davanti alle telecamere, invece che dell'amore.

Lui dal canto suo ha affermato che ha chiesto di poter portare Erika a Parigi, per concludere in bellezza il percorso ad Uomini e donne, ma che questa possibilità gli è stata negata.

In seguito a queste discussioni, Gianluca è stato allontanato suo malgrado da Uomini e donne ed ha voluto così commentare dal suo profilo Facebook:

"Purtroppo le persone vere e sincere non possono far parte di questo programma dove predomina la cattiveria e la falsità. Non ho mai subito un trattamento così incivile nella mia vita. […] hanno capito che Gianluca è vero e che non accettavo nessuna imposizione!! […] Avevo evidenziato alla redazione che avevo partecipato in passato ad altri programmi Mediaset dove era tutto costruito e mi avevano assicurato che Uomini e Donne faceva la differenza in quanto tutto vero. Con questi presupposti ho deciso di partecipare ma purtroppo tranne avere avuto la fortuna di incontrare Erika ho trovato l’opposto quindi una grandissima delusione ed ipocrisia dove i valori non esistono ma predomina solamente il business"

Dalla redazione di Uomini e donne per ora nessuna replica.