Matteo Salvini è impegnato quotidianamente nel suo lavoro di Ministro degli interni ma sta trascurando la sua bella Elisa Isoardi? Il post su Instagram della conduttrice fa dubitare del rapporto idilliaco con Salvini e noi di LOLnews vi diamo qualche consiglio per evitare che il lavoro possa rovinare la coppia

loading

Fa discutere l’ultimo post pubblicato da Elisa Isoardi. La prossima conduttrice de La prova del cuoco ha postato qualche verso sibillino su Instagram, tant’è che in molti dubitano che l’ex Miss Valle d’Aosta sia in rotta con il compagno, Matteo Salvini. Ma che cosa ci sarà di vero?

–> Torna alla ribalta l’ex moglie del politico, ecco cosa ha dichiarato su di lui: le parole che non ti aspetti

Sembra proprio che con il leader leghista impegnato quotidianamente nel suo nuovo ruolo da ministro degli Interni, Elisa possa sentirsi un po’ trascurata. Non a caso, ha condiviso un’immagine che mette dei dubbi sul loro rapporto.

Non sono poi così bravo a dimenticarti \ o forse sei tu che sei bravissima a farti ricordare”, ha postato la Isoardi, raccogliendo subito commenti da parte dei fan preoccupati. Scorrendo i commenti si leggono infatti cose come “Elisa…tutto ok?”, “Una come te non si può non ricordare” e “Commenti che ti danno in rotta con Matteo tra 3, 2, 1, …”.

https://www.instagram.com/p/BkFh4tPD0Jv/

–> ‘L’ho fatto per i miei figli’, il post di Matteo Salvini dopo la notizia: i motivi del rifiuto

La Isoardi in crisi con Salvini? Come evitare che il lavoro rovini la coppia

Ma se davvero i due sono in rotta di collisione, sarà colpa delle rispettive carriere? Con lei alla conduzione di una delle trasmissioni più seguite d’Italia e lui ad occupare il suo ufficio al Viminale, ci sarà ancora spazio per la loro storia d’amore? Per tutti coloro che vivono una situazione simile, ecco qualche consiglio su come evitare che il lavoro rovini la coppia.

Innanzitutto c’è bisogno di comunicare, di confidarsi i propri problemi e consigliarsi a vicenda. A questo si accompagna la capacità di non minimizzare i problemi dell’altro e saperlo ascoltare.

Ciò non toglie però che bisogna anche saper staccare la spina, prendersi una pausa al momento opportuno e non pensare sempre ed esclusivamente al lavoro. Altrimenti si rischia di rovesciare i propri problemi professionali sul partner.

Sembrano consigli scontati ma, facendo attenzione a queste piccole cose ogni giorno, si può migliorare – e di molto – la propria qualità della vita di coppia anche quando si è presi da impegni professionali troppo stringenti. E chissà che Elisa e Matteo non seguano proprio questi consigli…

elisa isoardi stira camicia @instagram