Amici 23: la finale vede le carte in tavola cambiare con una modifica al regolamento sul vincitore. Scopri cosa potrebbe accadere.

loading

Con l’avvicinarsi della finale di Amici 23, prevista per il prossimo 18 maggio, si accende la speculazione sulle nuove possibili modifiche al regolamento, una pratica diventata quasi consueta nel corso degli anni. Mentre i fan della scuola di Maria De Filippi sono ancora intenti a domandarsi se il pubblico avrà ancora l’ultima parola nella scelta di chi trionferà nel programma, i concorrenti rimasti in gioco si preparano a una sfida epica in attesa che di arrivare all’appuntamento finale. Ma come potrebbe cambiare il regolamento quest’anno? Quali sono le novità che la produzione ha deciso di introdurre? Cosa sarà diverso dagli anni scorsi? Non ci resta che andare a scoprirlo insieme!

Leggi anche:– Amici 23, il papà di Sarah terrorizzato: “Quello che ho visto in tv mi ha lasciato di sasso”. La sua paura più grande dopo la fine del talent

Amici 23: in vista della finale cambia ancora il regolamento?

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Una recente indiscrezione, diffusa sui social dal noto esperto di gossip Amedeo Venza, ha acceso i riflettori su un possibile cambio di rotta voluto da Maria De Filippi per questa edizione di Amici. Pare che la conduttrice abbia in mente una finale diversa, un’idea che ha già generato grande curiosità e discussione tra i fan dello show. Ma come potrebbe cambiare il regolamento della finale di Amici 23?

Secondo quanto trapelato, gli autori del programma sono indecisi se optare per una finale a cinque o addirittura a sei concorrenti. Un’opzione che rappresenterebbe un significativo cambiamento rispetto al passato, in cui i contendenti al titolo di vincitore sono sempre stati solo quattro.

La finale non sarà a 4! In queste ore si deciderà se farla a 5 o addirittura a 6!”, ha scritto Venza.

Se l’indiscrezione si rivelasse vera, potrebbe significare che nelle prossime puntate nessun altro abbandonerà la scuola, o al massimo, nel caso di una finale a cinque, si tratterà solo di un’altra persona.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Red Communications