Paolo Bonolis fa un annuncio shock: il conduttore lascia la tv? Ecco cosa ha dichiarato al Festival Dogliani sul suo futuro sul piccolo schermo.

loading

In un recente intervento al Festival Dogliani, Paolo Bonolis ha stupito tutti i suoi fan con un intervento shock: davvero il conduttore lascia la tv? Sembra proprio di sì, o almeno è quello che si evince dalle sue parole. Ma cosa avrà mai spinto il conduttore di programmi di successo come Ciao Darwin e Avanti un altro a fare una scelta del genere? E cosa avrà mai detto di preciso al Festival della tv?

LEGGI ANCHE:– Sonia Bruganelli e la battuta su Paolo Bonolis che lascia interdetti: l’ha detto davvero su di lui? Parole forti

Paolo Bonolis lascia la tv? Le sue parole scioccano tutti

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Al Festival Dogliani, Paolo Bonolis ha rilasciato alcune dichiarazioni, nelle quale dice chiaro e tondo di voler abbandonare il mondo del piccolo schermo.

ā€œQuesto ĆØ un lavoro a cui mi sono dedicato per 44 anni. Sento che nell’ultimo scampolo della mia vita voglio concentrarmi su altro, tipo i miei figli. Starò in video ancora per pocoā€, ha detto.

Parole che fanno evincere due questioni: Paolo Bonolis lascia sƬ la tv, ma il suo addio non sarƠ immediato. Anche perchƩ ha ancora un anno di contratto con Mediaset.

E dopo? Cosa accadrĆ ? Cosa farĆ  Bonolis dopo la tv? Si dedicherĆ  ad altri progetti, magari tornando a condurre qualcosa in Radio come ha fatto in passato su Rai Radio 2 e su Radio Capital? RiprenderĆ  a scrivere libri? Oppure lascerĆ  del tutto il mondo dello spettacolo ritirandosi a vita privata e, come ha detto, penserĆ  solo ai suoi figli?

Per adesso non lo sappiamo, ma di sicuro la notizia ĆØ uno shock enorme per tutti coloro che lo amano e lo seguono. A meno che non ci ripensi, siamo sicuri che sarĆ  lui stesso a dirci di più. E magari a chiarire cosa si nasconde davvero dietro quelle parole…

Photo Credits: Shutterstock