Fabrizio Corona: “Sono positivo al Covid” 

“Sono parecchi giorni che non parlo, ma devo avvisarvi che ho fatto il tampone e sono risultato positivo al coronavirus. Ho avuto la febbre alta […]
- - Ultimo aggiornamento

“Sono parecchi giorni che non parlo, ma devo avvisarvi che ho fatto il tampone e sono risultato positivo al coronavirus. Ho avuto la febbre alta a 39 per tre giorni, mentre stamattina mi sono svegliato con un grande mal di gola. Lo comunico soprattutto per chi è stato in contatto con me in questi giorni, tra giornalisti, persone nel Tribunale e persone esterne”. Fabrizio Corona annuncia in questo modo, attraverso alcune stories su Instagram, la sua positività al Covid-19. 

“Ho avuto la febbre alta, a 39, per tre giorni e stamattina mi sono svegliato con un gran mal di gola. Però, mi sento bene. Lo comunico soprattutto per le persone che sono venute in contatto con me, tra cui i giornalisti che erano in tribunale, in modo che possano fare il tampone ed evitare i contagi”, spiega in un video sulla sua pagina Instagram. “Farò i dieci giorni di quarantena, che ho iniziato ieri e poi rifarò il tampone”, conclude Corona.