Spuntano i primi nomi dei cantanti della nuova edizione di Sanremo 2023 e tra loro ci sarebbe un grande ritorno

loading

Nonostante manchino ancora diversi mesi alla prossima edizione del Festival di Sanremo 2023 (che si terrà come di consueto nel mese di febbraio), spuntano i primi nomi dei cantanti che potrebbero salire sul palco dell’Ariston. Le indiscrezioni, ovviamente, non sono confermate… ma le speculazioni sono davvero tante!

LEGGI ANCHE:– Sanremo 2023, Soleil Sorge sarà la seconda co-conduttrice? La richiesta ad Amadeus

Sanremo 2023: i possibili nomi dei cantanti in gara

Secondo le indiscrezioni del settimanale Chi, Amadeus sta iniziando ad ascoltare le prime canzoni e i nomi papabili come prossimi concorrenti sarebbero Tananai, Annalisa, Rocco Hunt ed Al Bano.

Altri nomi, però, arrivano dagli addetti ai lavori… Si parla di Alessandra Amoroso, nome più che papabile. Ma anche del rapper Rhove, data l’attenzione di Amadeus per le tendenze…

Poi, con la recente reunion di Paola e Chiara al concerto di Max Pezzali, anche loro potrebbero tornare a calcare il palco dell’Ariston.

Ma i nomi che circolano sono tantissimi, a partire dai Ricchi e Poveri, ormai duo, che storicamente rappresentano uno dei simboli della kermesse musicale italiana… E, a proposito di storia della musica, potremmo rivedere anche Marcella Bella

Festival 2023: chi sono i nomi più gettonati in rete?

Tra gli artisti più in trend, invece, si parla di Pinguini Tattici Nucleari, Francesca Michielin e Mara Sattei!

Mentre Fedez potrebbe essere anche lui presente al Festival ma in un’altra veste, ancora sconosciuta. Gli altri nomi più gettonati in rete sono quelli di Giorgia e Tiziano Ferro, per entrambi sarebbe un grande ritorno sul palco dell’Ariston come concorrenti in gara, ma ancora non c’è nulla di certo. Ferro in particolare manca dalla gara canora da circa 6 anni, mentre l’ultima volta l’abbiamo visto vestire i panni di super ospite.

Insomma, i nomi dei possibili cantanti in gara a Sanremo 2023, per ora, sono davvero tanti… C’è qualcuno che vi farebbe piacere vedere?

Foto: Kikapress