Angelina Mango rappresenterà l’Italia all’Eurovision 2024: scopri la profezia sulla cantante che viene confermata dalle quote dei bookmakers.

loading

Con l’emozionante trionfo di Angelina Mango al Festival di Sanremo 2024 e la sua prossima partecipazione all’Eurovision Song Contest in rappresentanza dell’Italia, una profezia fatta alcuni anni fa da Cristiano Malgioglio torna alla ribalta. Le parole profetiche dell’artista e autore musicale hanno acquisito un nuovo significato alla luce degli ultimi successi della ragazza, proiettando la giovane cantante verso un palcoscenico internazionale e alimentando la narrazione di un destino scritto nella storia della musica italiana. Nel frattempo, però, arriva anche un’ottima notizia per lei: scopri cosa prevedono i bookmakers in vista dell’Eurovision.

Leggi anche:– Angelina Mango, la profezia del papà Pino su Sanremo: cosa aveva svelato sulla figlia anni fa

Manca sempre meno alla finale: il successo nei pre-party

A poco meno di un mese di distanza dalla grande finale, che avrà luogo a Malmö l’11 maggio, il clima è carico di eccitazione e tensione. I bookmaker si contendono i favoriti mentre gli organizzatori si battono per placare gli animi infuocati. Tra i candidati più quotati figura proprio Angelina Mango, la nostra orgogliosa rappresentante, le cui gesta trionfali al Festival di Sanremo e l’entusiastica accoglienza ricevuta nei pre-party europei hanno sollevato la sua candidatura al rango di super-favorita.

Il suo talento, unito al coraggio di cantare in italiano in un contesto dove l’inglese domina, ha incantato le folle di Barcellona, Madrid e persino Londra, dove i fan hanno intonato insieme i suoi brani. Sembra dunque che Angelina abbia ricevuto un caloroso benvenuto dai fan, specialmente durante le esibizioni dei suoi brani. La sua partecipazione ai pre-party ha contribuito a consolidare la sua posizione come una delle assolute favorite per la competizione finale.

Angelina Mango all’Eurovision: spunta la profezia di Cristiano Malgioglio

La notte del trionfo di Angelina Mango al Festival di Sanremo 2024 è destinata a rimanere incisa nei cuori degli appassionati di musica italiana per lungo tempo. La giovane artista ha catturato l’attenzione di tutti, conquistando il palco più prestigioso d’Italia e portando a casa la vittoria tanto agognata. Ma il suo percorso non si ferma qui: Angelina rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest di quest’anno, continuando a far brillare il suo talento a livello internazionale.

Tuttavia, il trionfo di Angelina non è stato solo il frutto di un percorso recente, ma la realizzazione di una profezia che risale a diversi anni fa. Già durante la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, il destino sembrava già pronto a scrivere storie straordinarie per lei. Una profezia di Cristiano Malgioglio, in particolare, rispunta oggi alla luce dei successi della cantante.

Durante uno dei momenti più emozionanti del programma, Cristiano Malgioglio si rivolse ad Angelina con queste parole commoventi: “Io ti auguro con tutto il cuore che tu possa essere una vincitrice dell’Eurovision, perché una come te farebbe veramente vibrare l’Europa Intera“.

I bookmakers confermano: Angelina potrebbe vincere anche in Europa

Nel frattempo per Angelina Mango arriva una buona notizia: è tra le favorite per la vittoria dell’Eurovision Song Contest 2024. Dopo il suo trionfo a Sanremo, infatti, i bookmakers hanno stilato una classifica nella quale la cantante sembra destinata a finire sul podio finale.

Al primo posto ci sarebbe l’Ucraina rappresentata da Alyona e J. Heil, con il 19% delle probabilità. Ma Angelina con La Noia viene subito dopo, al 7%, a pari punti con i rappresentanti del Regno Unito, Olly Alexander e Dizzy. Seguono Islanda e Israele con il 6%, poi la Svezia con il 5% e la Croazia con il 4%.

Gli spagnoli già pazzi della “Noia” di Angelina Mango? Il caso

Nelle ultime ore si è diffusa una notizia che ha fatto impazzire i fans italiani di Angelina Mango. Ma andiamo a vedere di cosa si tratta. Sembra che sulla piattaforma X alcuni spagnoli si stiano impegnando per imparare il pezzo di Angelina Mango. Il tutto dopo la notizia che si è diffusa della sua partecipazione all’Eurovision Song Contest. Che sia di buon presagio? Staremo a vedere!

Photo Credits: Kikapress