Il Messaggero

Charlene e Carolina, qualcosa non torna dopo il Ballo della Rosa

Come ogni anno, a parte gli ultimi due causa Pandemia, Montecarlo richiama il jet set mondiale a sé per il prestigioso Ballo della Rosa guidato – dopo la morte di Grace Kelly – da sua figlia Carolina: Charlene di Monaco non vi ha preso parte, lasciando Alberto nelle mani della sorella.

Leggi anche : >> CHARLENE DI MONACO DIETRO LE SBARRE: IL VIDEO INQUIETANTE E PROFETICO

Charlene e Carolina, qualcosa non torna dopo il Ballo della Rosa

Il Ballo della Rosa, che quest’anno ha visto il creativo Christian Louboutin riadattare ai giorni nostri il ritorno degli Anni Venti, è stata l’occasione per raccogliere fondi grazie alla vendita dei biglietti (ogni ticket costa la bellezza di 850 euro), ma anche quella di tornare a sfoggiare classe, bellezza e ricchezza per la famiglia di Alberto.

Peccato che come nel film di Nanni Moretti, l’edizione 2022 del Ballo della Rosa si ricorderà per l’assenza di Charlene di Monaco. Non è la prima volta che manca al grande evento ma dopo le numerose vicissitudini personali e i problemi di salute affrontati nei mesi scorsi, le aspettative su di lei in questa speciale serata erano altissime.

Leggi anche : >> ALBERTO E CHARLENE, LO STRANO DETTAGLIO DEL (RARISSIMO) BACIO IN PUBBLICO

Charlene e Carolina, qualcosa non torna dopo il Ballo della Rosa

A poco sono valse le parole di rassicurazione che il Principe Alberto ha rivolto al Corriere della Sera confermando che Charlene è in ripresa e che piano piano tornerà alla normalità. Il fatto che non ci fosse aumenta i rumors sui rapporti glaciali con Carolina.

La festa glamour di Casa Grimaldi celebra ogni anno le donne del casato, tuttavia Charlene si è sottratta a questo impegno… Il messaggio che la moglie di Alberto vuole lanciare è chiaro: la Principessa vuole essere libera di scegliere come impiegare il suo tempo, quali progetti sostenere e a quali eventi presenziare. Le dinamiche del Palazzo le stanno sempre più strette e Carolina non sembra essere disposta a cedere di un millimetro e lasciarle il giusto spazio per esprimere se stessa.

 

Charlene e Carolina, qualcosa non torna dopo il Ballo della Rosa

Tra pochi giorni a Montecarlo si terrà un altro grande ballo – quello per la Croce Rossa – e speriamo vivamente che Charlene di Monaco sia presente e nella sua forma migliore.