Il Messaggero

Harry e Meghan in UK solo dopo che Elisabetta morirà: il macabro rumor

Harry e Meghan hanno avuto indubbiamente successo come coppia e come filantropi in America, tuttavia starebbero pensando ad un piano per tornare in UK come membri della Famiglia Reale.

Leggi anche : >> HARRY  E MEGHAN, 486MILA DOLLARI AL MINUTO: COS’HANNO FATTO PER GUADAGNARE TANTO

Il Presidente dell’Associazione Nazionale per il Progresso delle Persone di Colore li ha di recente premiati per il loro supporto alla black community e la battaglia per i diritti umani portate avanti con la fondazione Archewell.

Harry e Meghan in UK solo dopo che Elisabetta morirà: il macabro rumor

Meghan splendida in un abito blu ha brillato nel suo elemento mentre Harry, alle prese con telecamere, luci e discorsi è apparso a disagio.

L’impegno per un mondo più equo li sta facendo emergere anche se Harry vorrebbe rimettere piede a Londra e ristabilire un rapporto con la propria famiglia. Ciò potrebbe accadere quando la Regina Elisabetta non ci sarà più, secondo alcuni rumors riportati da Tom Quinn nel podcast To Di for Daily.

Harry e Meghan in UK solo dopo che Elisabetta morirà: il macabro rumor

“Una cosa interessante mi ha detto un insider… è che sia Meghan che Harry credono che quando i reali più anziani moriranno – in altre parole, Elizabeth – potrebbero essere in grado, nel momento in cui Carlo sarà re, di tornare ed essere i reali part-time che volevano davvero essere. Così che sarebbero per sei mesi al servizio della famiglia reale e sei mesi negli Stati Uniti a fare le loro cose”.

Leggi anche : >> PRINCIPE CARLO NEI GUAI, LA POLIZIA INDAGA E HARRY RISCHIA L’INTERROGATORIO: IL MOTIVO

Harry e Meghan in UK solo dopo che Elisabetta morirà: il macabro rumor

All’epoca della Megxit, durante i colloqui per trattare le condizioni di uscita dalla Firm, la Regina Elisabetta si era fermamente opposta a questo scenario. I duchi di Sussex dovevano essere o dentro o fuori la Famiglia Reale.

Leggi anche : >> REGINA ELISABETTA E I RECORD PIÙ ASSURDI IN 70 ANNI DI REGNO: QUELLA VOLTA CHE…

Harry e Meghan in UK solo dopo che Elisabetta morirà: il macabro rumor

Quinn ha riflettuto:

“Penso che Meghan e Harry sperano che Charles, il padre di Harry dopo tutto, avrà una visione più moderna della monarchia e dirà loro: ‘Va bene, se volete essere reali part-time, è ok’”.

Rispetto ai timori reali per le memorie di Harry, di imminente uscita, l’esperto ha fatto inoltre sapere:

“Non credo che Harry voglia distruggere la famiglia reale. Penso che voglia davvero trovare un ruolo all’interno dell’istituzione”.

La Regina torna operativa dopo il Covid: il primo pensiero a William e Kate

Finalmente la Regina ha battuto anche il Covid e non appena ha avuto l’ok per uscire, si è precipitata – guidando la macchina a 96 anni – a Frogmore Cottage. Un tempo era la casa di Harry e Meghan, ma ad attenderla ha trovato William e Kate insieme ai tre bisnipotini che non vedeva da troppo tempo. Colo loro anche Beatrice e la piccola Sienna; assente invece Eugenie, forse in colpa per essere volata in California a trovare il cugino Harry.