Ancora dichiarazioni molto pesanti per Antonella Clerici ed il suo programma del sabato sera targato Rai 1.

APERTA UN'INDAGINE INTERNA, LA RAI AMMETTE CHE…

A quanto pare le proteste del Moige, dell’Agcom ed i bassi ascolti dovuti alla concorrenza di Maria De Filippi con Tu Si Que Vales non sono sufficienti. A prendersela con Antonella Clerici e Ti Lascio una Canzone, stavolta è niente meno che l’Associazione dei telespettatori cattolici. Il presidente dell'associazione ha infatti recentemente dichiarato:

 

“Continuano ad arrivare proteste per la trasmissione Ti lascio una canzone giudicata ‘negativa’ dal Consiglio Nazionale Utenti – Agcom, dal Forum delle Famiglie, da tutte le associazioni di genitori, da tutte le associazioni utenti dei media, da tutte le associazioni dei consumatori. Rai1 purtroppo continua a mandarla in onda, non rispondendo nemmeno alla nostra richiesta di sospensione del programma inviata alla neo presidente Maggioni. Inoltre il programma non è seguito da molti telespettatori: in calo gli ascolti della seconda puntata rispetto alla prima puntata e soprattutto Ti lascio una canzone è ancora una volta superata, sia negli ascolti sia nello share, da Tu Si Que Vales l’analogo programma di Canale 5 in onda nelle stesse ore e nello stesso giorno, per certi aspetti ancora più negativo e dannoso per i minori del programma Rai. E’ possibile che il servizio pubblico continui pervicacemente a mandare in onda un programma tanto negativo per i minori?”.

Queste le dure parole rivolte alla Clerici ed alla sua trasmissione ma, per il momento, ancora nessun commento da parte della conduttrice, né dai vertici Rai.