CHIARA GALIAZZO MALATA, ANNUNCIO IN DIRETTA
Destino intrecciato per Dario Vergassola e Licia Colò: mentre il comico è stato mandato via da ‘Alle falde del Kilimangiaro’ – storica trasmissione di Rai 3 condotta per anni proprio dalla Colò – la conduttrice dagli occhi di ghiaccio si prende la sua rivincita con ‘Il mondo insieme’, in onda su Tv 2000 la domenica.
Intervistata da Tv sorrisi e canzoni, Licia Colò – che potrebbe facilmente trarre in inganno con quel dolcissimo sorriso che sfodera sul piccolo schermo – lancia un paio di frecciatine ben ponderate alla sua ex trasmissione, da cui è stata estromessa per volere dell’allora direttore di rete Andrea Vianello, il quale l’ha prontamente rimpiazzata con Camila Raznovich.
Alle falde del Kilimangiaro contro Il mondo insieme
L’attuale presentatrice di ‘Alle falde del Kilimangiaro’ ha spiegato che dietro l’allontanamento di Dario Vergassola risiede la volontà di alzare il livello del programma: “Se togli a Dario la possibilità di fare il suo gioco con i vip, il satiro rischia di non essere coerente con l'impostazione del programma. Daremo spazio agli esperti, sono grandi comunicatori e riescono a veicolare concetti alti in modo semplice. La chiave è rendere la conoscenza scientifica un po' più pop”.
RUFFINI, QUELLA FOTO INSIEME A LEI LO INCASTRA
Operazione contraria, invece, su Tv 2000. Licia Colò seguirà i consigli di Paolo Ruffini che a ‘Il mondo insieme’ vorrebbe vedere più vip: “Cercheremo di fare ciò che ci ha chiesto Paolo Ruffini – dice la conduttrice – portare più prestigio grazie agli ospiti. Siamo Davide contro Golia ma l'anno scorso sui social network li abbiamo stracciati” sottolinea la Colò con una punta di orgoglio.
Cosa potremmo aspettarci ora? Magari che Vergassola sbarchi proprio sulla piccola rete al fianco di Licia Colò!




