Chiara Galiazzo malata, gelo in tv

ANTONELLA CLERICI ESAUSTA DELLE CRITICHE, SBOTTA SU TWITTER 

Dopo le polemiche che si sono rincorse per tutta la settimana sullo stato di salute di Antonella Clerici, sulle registrazioni de La Prova del Cuoco e sui dati auditel poco confortanti di Ti lascio una canzone, la bionda conduttrice si è presentata sul palco del suo show canoro per piccoli e piccolissimi di rosso vestita, quasi a giurare battaglia alla sfortuna e ai detrattori del web.

La puntata, però, è stata interrotta da un annuncio che Chiara Galiazzo – nuova giudice di TLUC – ha voluto dare a tutti i suoi fan quando è apparsa sin dai primi minuti di trasmissione giù di tono (vocalmente parlando).

“Stasera sono malata, ho la voce bassa, scusatemi” si è giustificata la vincitrice di X Factor 2012 che evidentemente, con i primi freddi in arrivo, ha preso un po’ di influenza. Niente di grave, molto probabilmente, ma ricordiamo che la cantante è stata costretta ad annullare i concerti in Campania e in Puglia per una forte laringite nel dicembre 2014.

 

Chiara Galiazzo malata: Scusatemi

Speriamo che si rimetta presto e che il calore dei fan la possa coccolare al meglio. E’ già capitato, comunque, a grandi professioniste della tv di andare in onda quasi senza voce: una su tutte Barbara D’Urso a Domenica Live e a Pomeriggio Cinque dove, ironizzando sui suoi acciacchi, aveva detto che se la voce le fosse andata via completamente, avrebbe chiamato qualcuno del pubblico a condurre.

In attesa di rivedere Chiara più in forma che mai sabato prossimo a Ti lascio una canzone, aspettiamo trepidanti anche i dati auditel…Magari il rosso di Antonellina Clerici ha portato fortuna!