NOTTE BOLLENTE TRA I GIEFFINI, IMMAGINI CENSURATE 

Si sono conosciuti al Grande Fratello 14 ed è sbocciato un grande grandissimo amore tra il dottore e l’infermiera: Mary e Giovanni, entrambi fuori dalla casa del reality più longevo d’Italia, sembrano innamoratissimi e convinti di voler affrontare il futuro insieme, mano nella mano.

SI SPOGLIA IN DIRETTA, SCOPPIA LO SCANDALO

Dei loro progetti di vita parlano a Radiochat.it e di carne al fuoco soprattutto il medico sardo ne mette tanta: “Entro pochi anni, vorrei diventare un papà felice e sposare Mary” ha dichiarato Giovanni, spiazzando la sua fidanzata che – tra il serio e il faceto – risponde alla proposta di matrimonio smorzando un po’ gli spiriti bollenti del suo partner: “Cerco nel mio futuro un lavoro, un bimbo e poi chissà… vedremo se con Giovanni o meno!

Il gieffino sa bene che Mary lo tiene sulle spine, ma è proprio questo che gli piace tanto di lei: “Sono rimasto colpito da Mary – dice Giovanni – perché ho avuto la fortuna di riuscire a conoscerla nel profondo. Lei non concede a tutti il suo essere interiore ma con me si è aperta lasciandosi esplorare e, anche per questo, sono stato colto da una passione incendiaria e me ne sono innamorato”.

La Falconieri, invece, è rimasta stupita di se stessa quando ha capito di essere cotta alla follia: “Non credevo, oggi, di innamorarmi così; Giovanni, con il suo essere uomo, maturo, dolce e protettivo mi ha fatto credere di nuovo in questo sentimento così importante”.

Insomma, Mary e Giovanni sembrano prontissimi per chiudere la porta rossa della casa del GF 14 e aprirne un’altra dove a breve andranno a convivere molto presto.