POLEMICHE CONTRO LO SHOW, ACCUSE PESANTI 

Non poteva essere più caliente il debutto su Rai 2 dell’adventure show condotto da Caterina Balivo sulle vette del Monte Bianco con Dayane Mello tra i protagonisti delle prodigiose arrampicate che abbiamo apprezzato ieri sera.

Dayane Mello non è nuova agli italiani: la sexy modella 26enne, infatti, è stata testimonial di brand di intimo come Yamamay o Intimissimi e l’anno scorso ha partecipato a Ballando con le Stelle. Nel 2014, ha avuto una bambina dal suo attuale compagno, Stefano Sala, e nella prima puntata di Monte Bianco – Sfida verticale ha già dimostrato di aver più fiato e resistenza di tanti maschietti.

Ma la top model ha impressionato gli spettatori a casa e gli utenti del web anche per il coraggio di fare improbabili bagni tra i torrenti ghiacciati: nel corso della puntata, Dayane Mello è rimasta in tanga e reggiseno cercando di lavarsi i capelli e farsi una doccia. Il risultato? Ha messo in mostra le sue abbondanti grazie mandando Twitter in visibilio.

In rete è già virale un gif in cui la vediamo adagiata tra i sassi di un torrente, in pose da calendario per uno spogliarello ad alta quota e ad alto tasso erotico e c’è chi ha commentato il siparietto sexy della bella Dayane così: “a 2000m uscire da una tenda al mattino presto e trovarsi davanti una modella che si bagna nel torrente è da ritenersi "tortura" #MonteBianco”.

Qualcuno, però, ha avuto da ridire sull’eccessiva esposizione – chiamiamola così – della Mello in costume e ha fatto notare: “#MonteBianco ovviamente la modella in mutande a 2000 metri non poteva mancare..”. Infine qualcun altro ha postato un collage di quattro foto della scalatrice brasiliana in tanga e ha cinguettato: “Un orangotango ha più classe”.