E’ tutto pronto per il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni. Ecco chi sono i VIP che presenzieranno alle nozze del 1 settembre a Noto e quella star che, invece, non ci sarà alle nozze e che fa molto discutere.

loading

Invitati Vip alle Nozze di Ferragni e Fedez: chi ci sarà?

Mentre iniziamo a chiederci come faremo da dopodomani a non fantasticare più sulle nozze tra Ferragni e Fedez, ricordiamoci che manca ancora qualche ora al fatidico sì e che non mancano succulenti aggiornamenti in merito agli invitati VIP che presenzieranno all’evento più social dell’anno.

Figurano tra gli invitati ufficiali i colleghi di Fedez a X Factor: da Manuel Agnelli a Mara Maionchi passando per Mika, atteso all’aeroporto di Catania nelle prossime ore. A gioire per il gran passo che il rapper si appresta a compiere anche alcuni artisti appartenenti alla sua Newtopia come Matt & Bise, Greta Menchi, Riccardo Dose, Awed.

Pare confermata la presenza dell’ex socio J-Ax che, dopo aver ceduto le sue quote di Newtopia, ha deciso di rallentare i ritmi.

LEGGI ANCHE: — ‘Ti detesto’, l’ultimo post di Fabio Rovazzi che svela tutto: cosa ha pubblicato

Non si farà vedere tra gli invitati Vip alle nozze di Ferragni e Fedez, chi altri arriverà?

Il grande assente resta invece Fabio Rovazzi, con cui Fedez non sembra pronto a riconciliarsi: di recente lo youtuber ha spiegato di aver preso una strada diversa dall’ex mentore per dedicarsi a progetti che sente più nelle sue corde.

Poco male, spiccano comunque tra gli invitati Vip alle nozze di Ferragni e Fedez personaggi di richiamo internazionale del calibro di Bebe Vio, Paris Hilton, Dua Lipa e ancora Ilary Blasi e Francesco Totti.

Icone della moda e dello stile, hanno accettato l’invito anche Chiara Biasi e Donatella Versace che – oramai lo sappiamo – ha disegnato l’abito di Fedez: il futuro sposo per il momento ha mostrato ai 20milioni di followers soltanto i gemelli che indosserà, firmati anch’essi Versace: sono stati realizzati in resina e metallo e hanno incisa sopra la ‘Medusa’ simbolo di Newtopia.

Fedez e Ferragni