Chi era il fidanzato di Kate Middleton prima di William? La duchessa lo frequentava mentre conquistava il Principe durante la sfilata

loading

Kate Middleton, chi era il fidanzato prima di stare con William?

Mentre conquistava William all’ormai famosa sfilata di beneficienza presso la St. Andrews, dove Kate Middleton ha studiato storia dell’arte e conosciuto il futuro Re d’Inghilterra, la duchessa di Cambridge aveva un fidanzato.

In effetti Kate è balzata agli onori della cronaca soltanto quando il Principe si interessò a lei, dunque pensare che avesse una vita privata prima di William appare quanto meno strano.

Leggi anche: >> KATE IN LINGERIE TRASPARENTE ALLA FAMOSA SFILATA: L’ABITO SUPER SEXY ORA VALE UNA FORTUNA

Ebbene al prestigioso college, la Middleton faceva coppia fissa con un aspirante avvocato, alto, moro e molto attraente. Parliamo di Rupert Finch che all’epoca frequentava il quarto anno e che usciva con Kate da circa un anno. Fu proprio durante la sfilata che Kate fece capitolare l’amico William il quale, vedendola in abiti succinti, disse: “She’s hot”… Il resto è storia!

Leggi anche: >> KATE MIDDLETON COPIA MEGHAN MARKLE: LA MOGLIE DI HARRY DETTA LEGGE IN FATTO DI STILE

L’uomo è riuscito, dopo essersi laureato, a diventare un affermato avvocato e lavora attualmente in un’azienda di tecnologie sostenibili: dopo la rottura con Kate, ha trovato la sua anima gemella – la figlia del marchese di Reading, Lady Natasha Rufus Isaacs.

Leggi anche: >> IL REALE PIÙ SEXY? ALTRO CHE WILLIAM E HARRY… ECCO IL PRONIPOTE DELLA REGINA ARTHUR CHATTO

I progetti di vita sono stati molto simili a quelli della Middleton che, dopo il matrimonio nel 2011 con William, ha avuto George, Charlotte e Louis. L’ex fidanzato invece ha avuto con la moglie, che ha portato all’altare un paio di anni dopo il royal wedding, Georgia, Cienna e India Grace Albertine.

Leggi anche: >> KATE ERA GIÀ DESTINATA A WILLIAM:  LA MISTERIOSA PROFEZIA A 13 ANNI

Si pensi che il rapporto tra Kate Middleton e Rupert Finch è rimasto cordiale e civile tanto che la duchessa lo invitò alle nozze regali così come fece Finch.

Foto: Kikapress