Harry esulta, cos’ha fatto la Regina dopo la nascita di Lili Diana: la proposta da non rifiutare

Foto
La nascita di Lili Diana ha portato un po’ di pace nella Royal Family: la Regina ha fatto una proposta importante a Harry quando tornerà a Londra a luglio
- - Ultimo aggiornamento
loading

Harry, Meghan e Archie, insieme alla Royal Family hanno dato il benvenuto alla piccola Lili Diana, nata lo scorso 4 giugno e la Regina in particolare si è detta lieta della felice notizia palesando la volontà di perdonare le intemperanze dei Sussex.

La Regina perdona (ancora) Harry, l’invito speciale

Leggi anche: >> HARRY HA VIOLATO IL PROTOCOLLO REALE CHIAMANDO LA FIGLIA LILIBET: LE GRAVI ACCUSE A SUO CARICO

Come riporta il Daily Mail Sua Maestà avrebbe fatto molto di più che chiudere un occhio dopo mesi di attacchi contro l’istituzione monarchica che rappresenta. Elisabetta II ha sempre avuto un debole per Harry e sebbene molti abbiano definito ‘ruffiana’ la scelta di chiamare la piccola con il nomignolo preferito di Filippo, Lilibet, lei è rimasta evidentemente colpita.

Leggi anche:>> EREDITÀ DI FILIPPO, SMACCO AL FIGLIO CARLO E SORPRESA INASPETTATA PER HARRY: COSA SUCCEDE CON QUEI 42 MILIONI

Secondo il tabloid britannico, infatti, un insider sostiene che Sua Maestà ha fatto recapitare a Harry un invito per un pranzo privato nel suo appartamento del Castello di Windsor quando, a luglio, il duca di Sussex tornerà di nuovo a Londra.

L’occasione sarà lo svelamento della statua in memoria di Lady Diana che quest’anno avrebbe compiuto 60 anni.

Leggi anche: >> WILLIAM E HARRY MAI COSÌ LONTANI: LA BRUTTA DECISIONE SUL TRIBUTO ALLA MADRE DIANA

La Regina ha così offerto un ramoscello d’ulivo nei confronti di Harry perché seriamente preoccupata per la sua salute mentale: “È un gesto tipicamente magnanimo di Sua Maestà. Il pranzo sarà un’occasione per entrambi per parlare di ciò che sta succedendo” riporta il Daily Mail.

Il duca non ha un incontro privato con la nonna da marzo 2020, poco prima che venisse sancita ufficialmente la Megxit: dopo il funerale di Filippo, infatti, ha scambiato un rapido saluto con i membri della Royal Family all’aperto prima di volare di nuovo in California.

Foto: Kikapress

Guarda la photogallery
Harry e la proposta inaspettata della Regina: cos’ha fatto dopo la nascita di Lili
Harry e la proposta inaspettata della Regina: cos’ha fatto dopo la nascita di Lili
Harry e la proposta inaspettata della Regina: cos’ha fatto dopo la nascita di Lili
Harry e la proposta inaspettata della Regina: cos’ha fatto dopo la nascita di Lili
+1
Loading...