Belen Rodriguez, nata a Buenos Aires il 20 settembre del 1984, è una showgirl argentina. Ha iniziato la carriera come modella all’età di 17 anni ma in molti la conoscono anche per la sua vita privata sempre presente sulla cronaca rosa. Molti ricordano, infatti, la vicenda del video porno xnxx che vedeva Belen Rodriguez a letto con il suo primo fidanzato o il matrimonio blindato con il ballerino Stefano De Martino e successivamente le foto di Belen Rodriguez incinta del piccolo Santiago.

Belen Rodriguez è presente sui principali social come Facebook e Instagram e ogni giorno pubblica status, foto e video della sua vita quotidiana. La showgirl argentina è divenuta famosa in tv in seguito alla partecipazione all’Isola dei famosi nel 2008 e poi per vari programmi tra cui il Festival di Sanremo in cui fu la valletta di Gianni Morandi assieme a Elisabetta Canalis. Tra i suoi prossimi impegni si parla di un ruolo nella fiction di Rai1, Don Matteo.

LA TOP 5 dei TEMI CALDI di BELEN RODRIGUEZ su BING

Belen Rodriguez: altezza e peso vero

Gli utenti non credono a Belen? Una delle prime ricerche fatte sulla showgirl rigurda le vere misure della modella argentina.
I numeri corretti lì dà il motore di ricerca Bing. Ecco la risposta esatta:
Belen è alta 1.75, pesa 54 kg, la sua taglia è la 34.

Belen Rodriguez e Stefano ultime news

Si rimpallano le voci sul riavvicinamento tra Belen e il suo ex marito Stefano De Martino. I due si sono sposati il 25 settembre 2013 dopo essersi conosciuti durante il talent show “Amici di Maria De Filippi”. Belen e Stefano si sono sposati a Comignago, in provincia di Novara, nelle sale di Villa Giannone. Il loro matrimonio è stato oggetto di molti servizi fotografici e televisivi, documentato dalla trasmissione ‘Verissimo’ e dalla rivista ‘Chi’. E’ stato senz’altro l’evento mediatico del 2013.

Belen Rodriguez Facebook Ufficiale

La showgirl argentina ha da sempre uno stretto rapporto con i suoi fan tramite i social network, che aggiorna costantemente e usa come mezzo per far parlare di sé. Su Facebook Belen ha 4,9mila like e pubblica giornalmente foto delle sue attività lavorative, dei suoi allenamenti in palestra e della sua famiglia.

Belen Rodriguez Instagram

Belen Rodriguez ha un attivissimo profilo Instagram, che conta 6,5mln di seguaci. Pubblica giornalmente foto della sua famiglia, del figlio Santiago, delle sua attività lavorative e della sua vita privata.

Belen Rodriguez Isola dei Famosi

Belen Rodriguez ha partecipato nel 2008 alla sesta edizione dell’Isola dei Famosi, condotta da Simona Ventura, in onda su Rai2. Belen si classificò seconda, dietro a Vladimir Luxuria. Questo reality fu il punto di svolta della sua carriera: da sconosciuta diventò improvvisamente famosa, anche per la storia d’amore sull’Isola con il playboy Rossano Rubicondi, all’epoca sposato con Ivana Trump, mentre lei era fidanzata con il calciatore Marco Borriello.

Belen Rodriguez figlio

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno un bambino, Santiago, nato il 9 aprile del 2013 a Milano. Il bambino è stato da subito sotto l’occhio dei riflettori e Belen pubblica giornalmente le sue foto e i suoi video sui social network.