Chiara Ferragni e Belen Rodriguez accomunate dallo stesso destino almeno sui social. Le due ragazze pubblicano due foto provocanti su Instagram e finiscono per essere criticate entrambi. Ecco come si sono mostrate

Chiara Ferragni e Belen Rodriguez sono state aspramente criticate sui social a causa della pubblicazione di alcune foto che non sono state particolarmente gradite dai loro follower.

La futura moglie di Fedez è ormai abituata ad essere bersaglio di feroci commenti da parte di chi la segue con morbosa curiosità su Instagram: da come si veste a come si comporta con il piccolo Leo, ogni cosa che la popolare web influencer fa sembra non essere mai quella giusta.  E ognuno si sente in dovere di farglielo notare, utilizzando parole spesso poco eleganti.

— Quella foto per il figlio Leo subito cancellata da Instagram: ecco lo scatto di Chiara Ferragni che non voleva mostrare

A scatenare la polemica nelle scorse ore è stato uno scatto tipicamente estivo, che mostra la bella imprenditrice milanese sdraiata a pancia in giù su un materassino mentre si gode un momento di relax in piscina. Una foto innocua? Non proprio, visto che in primo piano c’è il suo lato B ben evidenziato da un sexy perizoma: per tanti fan della Ferragni, il bikini è troppo osé per chi, come lei, da poco è diventata mamma.

— Durante il video Fedez mostra un po’ troppo, ecco come viene beccata Chiara Ferragni durante la diretta sui social

Così in poche ore, il profilo della fashion blogger più famosa al mondo è stato inondato da una pioggia di commenti al vetriolo. C’è chi insinua che la perfezione delle forme sia frutto di un sapiente lavoro di fotoritocco e chi l’accusa di non perdere occasione per mettersi in mostra. Addirittura qualcuno arriva a sentenziare: “Povero Leo…. ti disprezzerà appena sarà capace di intendere….

Una reazione davvero inspiegabile, non dissimile da quella che ha provocato la foto condivisa da Belen Rodriguez, che, sempre su Instagram, si è mostrata in una posa piuttosto sensuale mentre si adagia sulla parte anteriore del suo jet privato.

Anche in questo caso, non sono mancati commenti velenosissimi contro la showgirl argentina, rea di esibire la sua ricchezza, a dire di molti, non meritata.

Poveretta, è un’argentina che non ha mai avuto nulla, adesso deve ostentare, la peggior cosa che si può fare è dare soldi agli ignoranti” ha scritto un utente sotto lo scatto incriminato, mentre qualcuno aggiunge: “Veramente esibizionista. Condivido un bel contenitore, ma vuoto…completamente”.

Infine, c’è anche chi ne approfitta per darle un suggerimento: “Ecco brava, vola via e non tornare più in Italia, hai stancato tu e queste pose del cavolo non sei naturale in tutti i sensi. Hai l’aereo e quindi? Ma tornatene in Argentina e non romperci più le p****e te e sta ricchezza che ostenti”.

Insomma, per il popolo del web se sei madre non puoi più continuare a essere bella e sexy, nonostante la giovane età, e se hai tanti soldi non devi mostrare al mondo ciò che possiedi per evitare di ferire la sensibilità di chi è meno fortunato. Chi ambisce a diventare ricco e famoso prenda appunti!

(foto @kikapress)