loading

Il la notte del 31 ottobre è alle porte

La notte più paurosa dell’anno sta arrivando. È arrivato il momento di mandare frasi per Halloween ai vostri amici.

Per spaventare i vostri contatti ci sono sul web centinaia di foto e di citazioni da inoltrare su whatsapp, pubblicare su Facebook, Instagram e Twitter.

Le più spaventose frasi per Halloween

Ecco le frasi per prendere i giro e terrorizzare tutti i vostri amici:

“Un gatto nero per la strada, la sfortuna triplicata: è la magica notte di Halloween. Spera che quel gatto mai conoscerai, o stanotte non dormirai”.

“Halloween risveglia i morti, anche quelli più nascosti. A casa ti senti sicuro? Guarda sotto il letto e dormi in eterno

Senti la paura che paura fa! Sibilo improvviso, urla di terrore, suoni misteriosi tutt’intorno a te, voce che bisbiglia e gela il cuore: contro la paura che si fa?”

“…e tu sarai il primo, come vorrà la sorte, a danzare con lei la danza della Morte! La Morte bizzarra, la Morte normale, la Morte che viene a lenire ogni male. La Morte regina senza scettro e corona, La Morte! La Morte! La Morte in persona!”- Dylan Dog

Auguri per la notte più paurosa dell’anno

Se invece per il 31 ottobre volete essere più buoni e mandare dei semplici auguri ecco degli spunti:

Venite con me, è la festa di Ognissanti: faremo tremare tutti quanti. Gli scherzi, stavolta son giustificati, le risa e i lazzi perfino aumentati.”

“Le streghe volano attraverso il cielo, i gufi vanno, Chi? Chi? Chi? I gatti neri miagolano e fantasmi verdi ululano, Spaventoso Halloween a voi!

 

Se invece le frasi non ti piacciono, GUARDA TUTTE LE FRASI E FOTO PIU’ PAUROSE
PRESE DA TUMBLR