Qualche mese fa Kim Kardashian e Kanye West hanno dato il via ad una nuova gravidanza da madre surrogata visto che l’embrione congelato era ‘in scadenza’ per maggio. Ma quanto sarà pagata la mamma surrogata?

loading

Tre andavano bene, ma quattro sarà meglio. Kim Kardashian e Kanye West sono in attesa del loro quarto erede, il secondo che avranno tramite madre surrogata.

A rivelare la succulenta indiscrezione sono Us Weekly e Daily Mirror, che hanno annunciato l’arrivo di un fiocco azzurro in casa della celebre coppia, regina dello star system americano.

LEGGI ANCHE: — Quella foto della sua gravidanza e quel farmaco ‘compromettente’ che spunta nella foto: ecco di cosa si tratta

North, che il prossimo 15 giugno compirà 6 anni, Saint, nato il 5 dicembre 2015, e l’ultima arrivata, Chicago, un anno il prossimo 5 gennaio, sono dunque pronti ad accogliere un nuovo fratellino.

Anche per questa gravidanza, Kim e Kanye hanno deciso di affidarsi a un’agenzia di madri surrogate, una scelta obbligata per la famosa ereditiera che ha sempre desiderato almeno 4 figli e che è stata già sperimentata con la terza arrivata.

Dopo la nascita di Saint, infatti, la Kardashian ha avuto delle complicazioni in seguito alle quale i medici hanno sconsigliato nuove gravidanze. Per allargare la famiglia, dunque, non restava che ricorrere all’utero in affitto.

Alla coppia era rimasto un embrione fertilizzato in scadenza a maggio e così i due celebri genitori qualche mese fa hanno deciso di avviare la procedura per avere un quarto bambino, che secondo indiscrezioni potrebbe nascere prima (anche molto prima) dell’estate.

A portare in grembo il nascituro – secondo quanto rivela ancora Us Weekly – dovrebbe essere nuovamente Lorena, la stessa donna che ha dato alla luce la piccola Chicago e che – all’epoca – ha ricevuto un lauto compenso.

Secondo quanto venne rivelato dai tabloid, la madre surrogata guadagnò, infatti, 45mila dollari – elargite in rate da 4.500 dollari – per portare a termine la gravidanza al posto di Kim Kardashian: sarà davvero ancora lei la donna che farà nascere il suo quarto figlio?

Per il momento né la celebrity americana né suo marito hanno confermato le indiscrezioni ma in tanti sono pronti a scommettere che il quadretto familiare che offrirà ai suoi 123 milioni di follower su Instagram il prossimo Natale conterrà un simpatico faccino in più.

https://www.instagram.com/p/Br3l0Qynuwm/

(foto @kikapress)