È sulla bocca di tutti il selfie del giocatore Bellanova che si fa immortalare con Ronaldo ma non nota che dietro c’è Chiellini nudo. Tutti sono stati attirati dalla visione di Giorgio Chiellini che mostra le sue nudità ma in pochi hanno notato quel dettaglio intimo di Cristiano Ronaldo nella foto: ecco cosa abbiamo notato

loading

In rete, lo scandalo Chiellini è diventato subito virale sia tra gli appassionati di calcio che non. Arma del delitto è stata la foto che il giovane Raoul Bellanova del Milan si è fatto scattare insieme a Cristiano Ronaldo negli spogliatoi di San Siro… Il terzino rossonero però non si è accorto della presenza del capitano della Juventus sullo sfondo, immortalato senza alcun abito addosso!

L’immagine, finita sui social network, ha subito fatto il giro del web ma, tra uno scherzo e l’altro sulla nudità di Chiellini, c’è chi ha notato anche qualcos’altro

LEGGI ANCHE — Dopo quell’errore, Chiellini viene deriso sui social dal giocatore dell’Inter: lo sfottò finisce in rete e diventa virale

Scandalo Chiellini: Bellanova si scusa con il capitano della Juve

In realtà il buon Bellanova si è scusato con il capitano bianconero, rivelando di non aver pubblicato la foto direttamente. “Sono profondamente dispiaciuto per quanto uscito sui social in queste ore – ha scritto – mi scuso prima di tutto con Giorgio Chiellini, non era mia intenzione. Non ho postato nulla sui miei social. Ho fatto l’unico errore, di cui mi pento, di aver condiviso la foto con alcuni amici, i quali l’hanno condivisa, senza averla prima controllata”.

https://www.instagram.com/p/BqFmog3Bqyh/

LEGGI ANCHE: — Mai visto nulla di simile, ecco la super casa di Cristiano Ronaldo: guarda le foto da lasciare di stucco

Lo scandalo Chiellini lascia spazio agli “slip CR7”

In realtà però la faccenda sembra essere già stata dimenticata dagli utenti dei social network, che si sono concentrati su un altro dettaglio: le mutande di Ronaldo!

Sugli slip di Cristiano infatti non si nota stranamente nessuna griffe e, anzi, il campione portoghese ci ha messo su un’etichetta scritta a mano con la siglaCR7’ per evitare che si confondano con le mutande dei suoi compagni di squadra!

Un argomento di discussione che ha fatto sganasciare dal ridere il popolo del web, mettendo subito da parte lo ‘scandalo Chiellini’.

Del pisellino di Chiellini mi interessa ben poco – si legge in un tweet – ma gli slip uomo di Ronaldo sono della stessa marca di quelle del mercato del giovedì a 1.50 €”

Gli “slip CR7” di Cristiano Ronaldo causano l’ironia del web

E c’è chi fa notare che non bisogna ridere della nudità del capitano della Juve, ma “per Cristiano che si è siglato le mutande con CR7, per paura di perderle”, come “si faceva negli anni ’70 in colonia a Cesenatico”.

https://twitter.com/mam4rta/status/1062053569178845184

Molti invece lodano gli slip senza marca del giocatore, che nonostante il ricco ingaggio è un “simbolo di umiltà con le mutande del mercato 5 euro 3 paia”.

Che dire? Milan-Juventus, al di là del risultato sportivo e delle polemiche su rigori ed espulsioni, ha dato tantissimi spunti di discussione anche a chi di calcio normalmente non si occupa!