Andrea Sampaolo torna con una nuovo ciclo di opere dal titolo “Last Minute – Free Your Net” dal 20 maggio a Roma

A 3 anni dalla sua ultima mostra, l’artista Andrea Sampaolo torna con un nuovo ciclo di opere: Last Minute – Free Your Net. Nove i quadri protagonisti di questa mostra che si fa percorso multisensoriale e che il 20 maggio arriva a Roma negli spazi di Fondamenta Gallery a Roma.

Un viaggio immersivo per raccontare il volo “Last Minute” della creatività e il sogno di evasione, viaggio e connessione che, attraverso la presenza di Progetour e Veratour, apre a mete sognate e negate nei gli ultimi due anni, caratterizzati da chiusure, limitazioni e distanziamenti.  

“Esattamente come un volo last minute, scelto in pochi attimi per fuggire dalla ripetitività noiosa di certe giornate questa mostra, ideata e creata in poco più di un mese, vuole essere uno strumento alchemico dedicato a coloro che, guidati dai colori delle opere, decidono di viaggiare con la fantasia, lontani da un tempo paradossale che oltre a togliere i colori ha tolto spesso le speranze.”

Andrea Sampaolo

Due opere sono connesse al tema del viaggio (Go e Skyline) e introducono le 7 città da visitare attraverso li occhi dell’artista: Atene, Barcellona, Havana, Londra, Miami, Parigi, Santo Domingo.

L’evento, ideato dallo stesso Andrea Sampaolo insieme all’agenzia Be4 creative, dove collabora come Advisor Art Solution, si fa esperienza che stimola i cinque sensi grazie alla connessione fra le 9 opere di Andrea Sampaolo, la colonna sonora originale del producer Marco Korben Del Bene e la speciale drinklist a cura di The Gipsy Bar.

L’esposizione sarà visitabile solo su prenotazione dal 21 al 29 maggio 2022 dal martedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00 ed il sabato dalle 9.30 alle 13.00 presso Fondamenta Gallery (Via Arnaldo Fraccaroli, 9).

Per effettuare la prenotazione scrivere a segreteria@insideart.eu inserendo nell’oggetto “mostra LastMinute”, oppure contattare la redazione di insideart al numero 06 8080099.

Inaugurazione e vernissage venerdì 20 maggio ore 19.00

Crediti foto@Thomas Toti via HF4.