L’idea è geniale ed è diventata virale in pochi giorni: un nuovo ristorante a Milano consente a tutti gli influencer di poter mangiare gratis in base al numero di follower che hanno su Instagram. Ecco i numeri di Instagram per poter mangiare gratis tanto sushi

Mangiare gratis al ristorante è un’idea che stuzzica sicuramente l’immaginazione di molte persone, specie quando si tratta di gustosissimo sushi. Da ora in poi sarà possibile farlo in un ristorante di Milano, i cui gestori hanno cominciato ad accettare una moneta di scambio a dir poco alternativa: i follower.

LEGGI ANCHE: — Volete mangiare gratis a Milano? Ecco tutti i posti cool dove poter mangiare a scrocco senza spendere un euro

Sushi gratis Milano: ecco dove si può pagare coi follower!

Stiamo parlando di This is not a sushi bar, che si trova a Milano in via Lazzaro Papi, in zona Porta Romana. Dallo scorso 15 ottobre, sulla porta d’ingresso del locale è comparso un simpatico avviso: “Si accettano follower”. Un cartellino volto ad indicare che, per pagare, non servono contanti o carte di credito. Basta avere un vasto seguito su Instagram…

L’idea geniale è diventata virale in pochissimi giorni. Ma come funziona? Molto semplice, in verità. Chi si presenta al locale dimostrando di poter contare su un corposo numero di seguaci sul noto social network fotografico potrà ottenere una o più portate completamente gratis. Tutto sta ai numeri e gli influencer maggiori possono addirittura consumare un pasto completo senza tirar fuori nemmeno un euro…

Sushi gratis Milano: molto chiaro il listino prezzi

Tutto è indicato dal listino prezzi: da mille a 5mila follower vi spetta un piatto gratuito, da 5mila a 10mila due, da 10mila a 50mila quattro, da 50mila a 100mila otto e un’intera cena se si superano i 100mila.

Questo metodo di pagamento alternativo viene accettato però soltanto se corredato e documentato da post accompagnati da foto con tanto di rimandi, tag e hashtag all’ormai celebre ristorante. Inoltre, alcuni piatti e le bevande sono esclusi completamente dalla promozione, che sta già facendo gola a molti…

E voi, ce li vedete Chiara Ferragni e Fedez in fila per il loro sushi gratis?