Quel bacio tra Jennifer Aniston e Brad Pitt fa ben sperare tutti i fan che vogliono un ritorno di coppia tra i due. Ecco la foto del bacio e i trucchi da poter usare per riconquistare il proprio marito dopo la separazione
Jennifer Aniston e Brad Pitt sono stati pizzicati in un atteggiamento molto intimo, intenti a darsi un bacio. Dopo la fine del rapporto di lui con Angelina Jolie e la separazione dell’ex star di Friends da Justin Theroux, tutti i fan hanno cominciato a sognare un ritorno di fiamma tra i due. Si sono rimessi insieme davvero? I rumor dicono di sì, ma non arrivano conferme ufficiali. Anche se qualcuno dice che l’amico comune George Clooney avrebbe fatto la sua parte nel riavvicinare la coppia…
Separazioni e divorzi, si sa, sono momenti tragici anche se si è delle star di Hollywood. Tuttavia, esistono alcune speranza di rimettere insieme i cocci di un matrimonio. Ma quali sono i trucchi per riconquistare il marito dopo la separazione? Noi ve ne raccontiamo qualcuno…
Angelina Jolie e quella mano scheletrica che fa paura: guarda le foto shock
Trucchi per riconquistare il marito dopo separazione? Quali sono?
Spesso accade di essere state lasciate per un’altra. In questo caso, negli incontri con il marito, è bene cercare di non voler mostrare a tutti i costi i difetti dell’amante né l’egoismo estremo della scelta. Il trucco fondamentale è sorridere sempre e cercare di fare in modo che il proprio (ex)marito torni a notare quanto è bella la donna che ha appena lasciato.
Non è necessario essere sexy a tutti i costi, quindi attenzione a non esagerare troppo con l’abbigliamento. L’importante è cercare di sedurre di nuovo il proprio ex, imparando ad ascoltarlo, immedesimandosi in lui. E, magari, provare a prenderlo per la gola…
Trucchi per riconquistare il marito dopo separazione: mantenere la calma
Un altro trucco efficace è quello di mantenere la calma durante i litigi. Le occasioni per farlo non mancheranno di certo ed è bene evitare exploit di rabbia e cercare di mantenere un approccio quanto più sereno e pacifico possibile.
Infine, il trucco fondamentale è quello di non usare mai il ricatto – specie i figli – se si vuole riconquistare un uomo. Se si fa pressione sui bambini, lui forse tornerà, ma non sarà più amore vero ed entrambi scivoleranno presto in un nuovo vortice di tristezza e malessere…

