L’oroscopo cinese ci svela i segni che godranno di fortuna, soldi e amore per tutto il 2024. Andiamo a scoprire quali sono.

Diversamente dal nostro, l’oroscopo cinese si basa su un ciclo di dodici anni, ognuno dei quali corrisponde ad un segno zodiacale. Dalla propria data di nascita puoi risalire al tuo segno cinese e scoprire se sei tra quelli favoriti per il 2024! Vediamo nel dettaglio i due segni dell’Oroscopo Cinese che vivranno un anno di intensa fortuna (con tanti soldi in arrivo).

LEGGI ANCHE:– I segni dell’oroscopo che diventeranno molto ricchi: ci siete tra questi 3?

Il 2024 ricco di amore e soldi per due segni dell’Oroscopo Cinese baciati dalla fortuna

Fin dall’antichità lo studio e la lettura delle stelle ha fatto parte della cultura di molte civiltà. Ognuna ha dato vita ai segni zodiacali definendone la personalità e prevedendo in anticipo ciò che gli avverrà in amore, salute e denaro. 

A differenza dei nostri segni, quelli cinesi appartengono tutti alla sfera animale ed hanno origine da un’antica leggenda cinese: Topo, Bufalo, Tigre, Coniglio, Drago, Serpente, Capra, Scimmia, Gallo, Cane e Maiale.

E i fortunati per questo 2024 saranno proprio il segno del Serpente e del Drago.

Il Serpente avrà un anno di crescita professionale e ricco di soddisfazioni sul lavoro: le responsabilità saranno maggiori, ma ne varrà la pena dopo aver visto anche la retribuzione crescere. Anche in amore le cose andranno per il verso giusto: basta mettersi in gioco e non mancheranno grandi occasioni da prendere al volo.

Il 2024 sarà proprio l’anno del Drago: ed ecco il secondo segno più fortunato del nuovo anno.

Equilibrio e serenità fanno da scena per tutta la durata dell’anno. Nel settore economico e finanziario, con qualche piccolo sforzo, si possono raggiungere buoni risultati. Ma ciò che più contraddistingue questo anno tanto fortunato è l’Amore. È il momento giusto per fare progetti di vita col proprio partner e per chi è single si apre un mondo fatto di palpitazioni ed emozioni: nuovi amori bussano alla porta ed aspettano solo di essere vissuti.

Questi segni hanno la probabilità di perdere soldi e lavoro nel 2024: cosa dice l’oroscopo

Meno fortuna è destinata ai nostri segni per il prossimo anno: Giove non avrà pietà per Leone, Scorpione e Acquario. Stanchezza e apatia sono dietro l’angolo e qualsiasi progetto è a rischio insuccesso: meglio non investire in progetti per non rischiare ingenti perdite.

Insomma il consiglio è riposare ed essere cauti in qualsiasi scelta finanziaria ed economica.