Andrea Cerioli torna sul trono di U&D per la terza volta ma tutti si stanno chiedendo che fine abbiano fatto le due precedenti storie d’amore del tronista. Ecco cosa fanno oggi Valentina Rapisarda e Sharon Bergonzi

loading

Il ritorno di Andrea Cerioli sul trono di Uomini e Donne ha riacceso la lampadina dei ricordi di tante sue fan dopo l’avventura di Temptation Island Vip. Per il bell’Andrea si tratta del terzo ritorno nel dating show di Maria De Filippi e di una nuovissima avventura televisiva.

Quello che però molti si chiedono è che fine abbiano fatto due vecchie fiamme del tronista. Stiamo parlando di Valentina Rapisarda e Sharon Bergonzi, che condivisero con lui l’esperienza a U&D nel 2014.

LEGGI ANCHE: — ‘Timore di un male futuro’, Alessandra Sgolastra dura contro Andrea Cerioli? La sua frecciatina velenosa dopo Temptation Island Vip

Che fine ha fatto Sharon Bergonzi?

La casertana Sharon Bergonzi è stata una delle corteggiatrici più amate dal pubblico, che ricorda con affetto quella puntata in cui Andrea le preferì Valentina, lasciandola in lacrime nello studio.

Oggi svolge essenzialmente l’attività di influencer su Instagram, da dove dà consigli su outfit, lifestyle e diete detox. Ma non è tutto. Dopo aver lasciato per sempre la tv, nel 2016 Sharon si è sposata con Valerio Tenneriello, dal quale ha avuto un figlio lo scorso giugno. Oggi vive felicemente a Caserta e non è intenzionata a tornare nel mondo dello spettacolo.

https://www.instagram.com/p/BaOrstDAUTi/?taken-by=sharon_bergonzi92

Che fine ha fatto Valentina Rapisarda?

Anche Valentina Rapisarda – con la quale Andrea si fidanzò lontano dalle telecamere dopo il corteggiamento in trasmissione – ha cambiato completamente vita. Dopo due anni insieme a lui, la storia d’amore con il tronista è finita e ora si dedica completamente al suo lavoro di modella ed è testimonial del Casinò di Saint Vincent.

In passato ha sofferto di anoressia, un problema che sembra però aver superato completamente. Quanto all’amore, nella sua vita c’è un ragazzo misterioso che su Instagram non si vede mai in viso

https://www.instagram.com/p/BpXOSqAl27C/?taken-by=valentina.rapisarda

A differenza di Sharon, Valentina sembrava essere sul punto di tornare in tv con il GF VIP, ma sembra che ci siano stati problemi con il suo provino… Una cosa però le accomuna: nessuna delle due ha più rapporti di alcun tipo con Andrea Cerioli!

grande fratello vip 2018-Jane e Elia