Brigitte Nielsen alla tv USA, panico sul Coronavirus: “In Italia niente cibo né acqua”

Foto
Ospite di un tv show in America, Brigitte Nielsen ha dato la sua versione di ciò che sta accadendo in Italia da quando è in emergenza Coronavirus riportando che i suoi figli a Milano sarebbero senza cibo né acqua pulita
- - Ultimo aggiornamento
loading

Brigitte Nielsen sul Coronavirus in Italia: scene apocalittiche, così spaventa l’America?

Mai come in questo momento, l’Italia ha tutti gli occhi puntati addosso e non può permettersi di sbagliare: il Coronavirus è più temibile di quanto si pensi e il Governo Conte ha bloccato tutto o quasi per rallentare i contagi, ottenendo il plauso dell’OMS, ma dall’America Brigitte Nielsen “rema contro”.

Leggi anche: >> CORONAVIRUS E ALIMENTAZIONE, COME AUMENTARE LE DIFESE IMMUNITARIE CONTRO LE INFEZIONI VIRALI: I CIBI CONSIGLIATI

L’attrice è stata ospite di uno show televisivo dal titolo chiamato “The Talk” raccontando quella che sarebbe la situazione in Italia per voce dei figli. Il risultato? Uno scenario pressoché apocalittico che però non corrisponde a realtà (nonostante sia piuttosto seria) e rischia di danneggiare ancor di più la nostra reputazione ed economia.

Leggi anche: >> LE STAR AMERICANE SI MOBILITANO AL NOSTRO FIANCO, NAOMI CAMPBELL E IL BELLISSIMO GESTO PER L’ITALIA

La Nielsen ad un programma USA parla del Covid-19 in Italia: “Niente acqua pulita”

Come riporta il DailyMail, Brigitte Nielsen sul Coronavirus in Italia ha dichiarato:

“Parlo ogni giorno con i miei figli, loro si trovano a Milano, che è la zona più pericolosa… Non c’è più cibo. Cercano la carta igienica qui in America. In Italia cercano cibo. C’è il panico, non solo il virus, ma il fatto che non c’è nulla da mangiare e non c’è acqua pulita”.

Leggi anche: >> PALESTRE CHIUSE A CAUSA DEL CORONAVIRUS: SEMPLICI ESERCIZI DI HOME FITNESS PER TENERSI IN FORMA

A cosa serve creare il panico e con esso sterili polemiche?

È abbastanza spaventoso quando sei giovane – ha detto ancora l’ospite – ed è difficile per me come mamma trovarmi dall’altra parte del pianeta. Ho detto: ‘Non puoi venire per Pasqua? Ora sicuramente non possono venire perché il Paese è in blocco”.

Certo, il paese è in blocco anche per evitare che la situazione peggiori anche nel resto del mondo, dunque sarebbe auspicabile un richiamo all’unità da parte di una star che in Italia ha trovato grandissima fama e popolarità e soprattutto alla corretta informazione. Per questo motivo, a seguito di roventi polemiche social, si è vista costretta a tornare sulle sue più recenti dichiarazioni puntualizzando quanto segue:

“Ho sempre considerato l’Italia come il mio Paese adottivo e non ammetto che qualcuno strumentalizzi le mie parole per secondi fini. Fiduciosi seguiamo quanto le ordinanze prevedono e stiamo a casa. #iorestoacasa”

View this post on Instagram

Alla luce di quanto riportato dai media in Italia e fuori Italia in riguardo ai miei commenti, vorrei precisare che le intenzioni erano quelle di dire che nel weekend scorso (importante sottolineare "weekend scorso") cè stato un assalto ai supermarket di lunghe file con conseguente carenza di cibo e acqua in bottiglia a disposizione (non acqua pulita dal rubinetto). Non ho mai riferito di una Italia nel collasso o catastrofica perchè non è così. Avendo figli a Milano continuo a monitorare a distanza la situazione e sono completamente fiduciosa che il Governo stà attuando le misure più idonee per contrastare questa che di emergenza si tratta. Non credo sia tempo di speculare con maliziose interpretazioni da parte dei media che possono solo esacerbare gli animi. L'Italia ha storicamente dato insegnamenti ad altri Paesi di come costruire e come saper superare profonde crisi ed è sempre stata precursore di innovazione e modelli da seguire. L'Italia è riuscita nel passato e riuscirà anche stavolta a superare il peggio. Ho sempre considerato l'Italia come il mio Paese adottivo e non ammetto che qualcuno strumentalizzi le mie parole per secondi fini. Fiduciosi seguiamo quanto le ordinanze prevvedono e stiamo a casa. #iorestoacasa

A post shared by Brigitte Nielsen (@realbrigittenielsen) on

bambini a casa
Foto@Kikapress/Shutterstock

Guarda la photogallery
Coronavirus, Italia bloccata: Conte blinda il Paese
Brigitte Nielsen ad un tv show americano, dichiarazioni estreme sul Coronavirus in Italia
Brigitte Nielsen, panico in Italia per l'emergenza: e spaventa gli ospiti dello show USA
Allarmismo e psicosi sono inutili, il post chiarificatore di Brigitte Nielsen
+1