Alla prima puntata di X Factor sono stati ospiti i Maneskin che hanno presentato il singolo ‘Torna a casa’ dell’album ‘Il ballo della vita’. Tutti si sono chiesti come mai non sia stato invitato anche Lorenzo Licitra, vincitore dell’edizione 2017 del talent di Sky. Ecco cosa fa oggi il cantante Licitra

loading

L’inizio ufficiale dei Live di X Factor 12 hanno portato sul palco anche il gruppo che più sta raccogliendo successo tra quelli usciti dall’edizione dell’anno scorso: i Maneskin. Esibitisi sul palco, hanno presentato il loro singolo Torna a casa, tratto dall’album Il ballo della vita.

LEGGI ANCHE: — Damiano dei Maneskin e Rita Ora: cosa è successo tra i due prima di salire sul palco di X Factor

Ma se loro sono stati presenti in pompa magna, in tanti si sono chiesti come mai non sia stato invitato il vincitore dell’edizione 2017, Lorenzo Licitra. Che fine avrà fatto il cantante e cosa fa ora?

Che fine ha fatto Licitra di X Factor?

26 anni, siciliano, Lorenzo Licitra faceva parte della squadra di Mara Maionchi. Le sue ottime doti canore che uniscono lirica e pop lo hanno portato, nel 2017, a battere in finale i più quotati Maneskin e Enrico Nigiotti. Proprio per questo motivo, però, la sua assenza è sembrata alquanto sospetta.

GUARDA IL COMMENTO IRONICO DURANTE X FACTOR SULL’ASSENZA DI LORENZO LICITRA

Dopo essersi impegnato tantissimo in questo progetto alternativo, attualmente possiamo trovarlo al cinema, come doppiatore di Migo, il protagonista di SmallfootIl mio amico delle nevi, film d’animazione per bambini targato Warner Bros. e presente nelle sale sin dallo scorso 4 ottobre.

Che fine ha fatto Licitra di X Factor? Sembra stia preparando un nuovo album…

Nel frattempo, però, Lorenzo si prepara anche al progetto del suo primo album, un disco che segnerà il suo vero e proprio debutto discografico dopo il singolo e l’EP di In the name of love. Sarà forse per questo che non è andato a X Factor? Non avrà pronto nulla di nuovo al momento?

Mi auguro che presto il grande pubblico possa emozionarsi con nuova musica e spero sempre che arrivino al cuore emozioni vere”, ha recentemente rivelato in un’intervista a La Gente che Piace. Peccato allora che non sia tornato a X Factor per darcene un assaggio. Ma chissà che non venga invitato in una delle prossime puntate

gaston x factor