Giulia De Lellis e Irama, amore al capolinea? Il cantante è stato pizzicato con un’altra ragazza

Foto
Giulia De Lellis e Irama, fine della storia d'amore? La rivista Oggi riporta uno scoop clamoroso sul giovane cantautore vincitore. Ecco come è stato beccato
- - Ultimo aggiornamento
loading

La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Irama è iniziata da poche settimane ma mostrerebbe già i primi segnali di una crisi. Almeno secondo il settimanale Oggi, che nell’ultimo numero in edicola insinua che il vincitore di Amici non sarebbe fedele alla popolare fashion blogger.

In particolare, il cantante “non disdegnerebbe – si legge nell’articolo –  la vita notturna e la compagnia di aitante ragazze”. In realtà, uscire per locali e frequentare delle amicizie femminili è più che normale per un ragazzo della sua età.

LEGGI ANCHE: — Andrea Damante e le sue parole su Giulia De Lellis: ‘Come in Dawson’s Creek’

Ma il sospetto di un eventuale tradimento si insinua quando il giornale aggiunge che di recente “sarebbe stato avvisato un po’ su di giri in una nota gintoneria milanese in compagnia di una moretta”.

La notizia non è corredata da alcuna foto né fornisce ulteriori dettagli di eventuali atteggiamenti ambigui tra Irama e la “moretta” in questione.

Come reagirà Giulia all’indiscrezione pubblicata da Oggi? C’è da dire che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha mostrato già di non dare molta importanza al gossip sulla sua attuale relazione.

Quando la sua storia con Irama è stata resa pubblica, erano spuntate diverse ragazze che sostenevano di frequentare il cantante proprio mentre stava con la De Lellis. Ma l’influencer – che non ha mai nascosto la sua gelosia – ha ignorato i rumors ed è andata avanti accanto al suo nuovo fidanzato.

Proprio di recente, i due piccioncini sono stati sorpresi insieme da spysee.it: Irama attendeva la sua fidanzata fuori dagli studi di Mai Dire Talk e quando Giulia è arrivata sono andati via insieme.

Basterà un’insinuazione giornalistica a far finire il loro amore o la coppia resisterà alla pioggia di pettegolezzi?

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Giulia De Lellis e Irama
Irama
Irama
Irama
+5