Giulia De Lellis e Irama, amore al capolinea? Il cantante è stato pizzicato con un’altra ragazza Articolo - Video

$photogallery_img_class))."\n";?>
Andrea Damante e Giulia De Lellis

La sua priorità al momento è la musica e per il prossimo anno ci sono in programma diversi progetti televisivi sui quale vige il massimo riserbo. Intervistato da Vanity Fair, Andrea Damante non si sottrae però alle domande sulla sua ex fidanzata, Giulia De Lellis.

La coppia nata a Uomini e Donne – lui tronista, lei corteggiatrice – si è sfaldata dopo due anni di amore. Una relazione iniziata sotto i riflettori degli studi Mediaset e proseguita a favore di fan sui social.

Io e Giulia siamo stati insieme due anni, di cui quattro mesi vissuti in televisione con un inevitabile coinvolgimento del pubblico, poi diventato fan. La nostra è stata una storia bellissima, vera e pura e credo che questo sia piaciuto a chi ci segue” ha dichiarato il deejay.

Andrea aggiunge: “I fan mi guardano e non riescono a non figurarsi Giulia. È un po’ come quando io vedo Katie Holmes e non riesco a non pensare a Dawson’s Creek”.

Avanti
Giulia De Lellis e Irama, fine della storia d'amore? La rivista Oggi riporta uno scoop clamoroso sul giovane cantautore vincitore. Ecco come è stato beccato
Vai all'articolo completo

Francesca Caiazzo

Redattrice di TV, Costume e Società

Può interessarti anche