Kate Middleton e quel lavoro segreto durante l’emergenza Covid: si scopre solo ora

Foto
Anche la Royal Family ha giocato un ruolo importante nel contenimento dell’emergenza Covid-19 e Kate Middleton ha voluto mostrare a tutti una foto dei figli intenti a fare del volontariato. William, invece, ha raccontato del lavoro segreto della moglie
- - Ultimo aggiornamento
loading

Kate Middleton e il bel gesto tenuto segreto: che lavoro ha svolto durante l’emergenza Covid

Anche se ora l’emergenza Covid-19 è tenuta sotto controllo, ad aprile l’apprensione per le sorti dell’Inghilterra era ancora profonda: il Principe Carlo e il Primo Ministro Boris Johnson sono stati colpiti dal Coronavirus e la Famiglia Reale ha dovuto far fronte comune per arginare i contagi e dare comunque il buon esempio alla comunità.

Leggi anche: >> KATE, SPUNTA UN DETTAGLIO INQUIETANTE SULLA FRONTE: COS’HANNO NOTATO SULLA TEMPIA

Soltanto ora, sul finire della settimana dedicata al volontariato, scopriamo cosa hanno fatto i Duchi di Cambridge e i loro figli: è Kate Middleton, attraverso il profilo ufficiale Twitter, a svelare che William, George e Charlotte hanno aiutato i più bisognosi consegnando loro dei pasti caldi.

Lo scatto a cui ci riferiamo è di aprile, ma la moglie di William ha preferito non sbandierare il bel gesto di solidarietà come hanno fatto al contrario Harry e Meghan a Los Angeles. Così ha sapientemente aspettando i tempi giusti per rendere davvero omaggio ai tanti volontari che spendono del tempo prezioso per aiutare il prossimo.

Leggi anche: >> WILLIAM E KATE, LA SFILATA IN LINGERIE CHE FECE CAPITOLARE IL PRINCIPE: LA MIDDLETON È IRRICONOSCIBILE NELL’ABITO TRASPARENTE, ECCOLA

William svela il lavoro segreto della moglie: nel pieno dell’emergenza ecco cos’ha fatto Kate

L’impegno dei Duchi di Cambridge, però, non è finito qui e William, in una video-chiamata con un gruppo di associazioni benefiche, ha deciso di svelare un altro segreto, stavolta inerente la moglie.

Kate Middleton, durante le settimane più dure del lockdown, ha lavorato al centralino del Sistema Nazionale Sanitario insieme a Camilla e a Sophie del Wessex dando conforto a quanti chiamavano per ricevere rassicurazioni.

Leggi anche: >> CAMILLA? UNA VERA ARPIA CON KATE MIDDLETON, IL BRUTTO GESTO A UN PASSO DALLE NOZZE

Ancora una volta William e Kate scelgono il basso profilo per mettersi in mostra e questo atteggiamento piace sempre di più ai sudditi. Pensate che la Duchessa di Cambridge nell’ultima videochiamata con i volontari ha optato per un look acqua e sapone sfoggiando un paio di orecchini di Accessorize del valore di 5 sterline!

Kate contro Meghan
Foto@Kikapress

Guarda la photogallery
Kate Middleton sempre più amata, il bel gesto per la comunità tenuto segreto
William, George e Charlotte fanno volontariato: mamma Kate immortala tutto
Il basso profilo di William e Kate conquista tutti
Ecco il lavoro segreto di Kate Middleton durante l'emergenza Covid
+1