Il clima a La vita in diretta non è stato proprio dei migliori nella puntata del 22 maggio con ospite Maurizio Mattioli che in studio ha scherzato con Tiberio Timperi sugli stornelli romaneschi. Francesca Fialdini ha reagito male, irritata per quella battuta: ecco come ha risposto

loading

La vita in diretta, Francesca Fialdini e Timperi: equilibrio precario?

A La vita in diretta Francesca Fialdini e Tiberio Timperi hanno sempre battibeccato per la gioia degli spettatori, ma i loro risultati – nonostante il clima talvolta pesantuccio – li hanno portati a casa tanto che la trasmissione, invece che terminare il prossimo 14 giugno, si estenderà fino al 28.

L’ultimo episodio borderline si è registrato nella puntata con ospiti Maurizio Mattioli, Elena Bonelli, Michele Mirabella e Simona Arrigoni dove si parlava di canzone romana.

LEGGI ANCHE:>> Il conduttore Rai gongola e spodesta la collega: doppio appuntamento per lui

La vita in diretta, Francesca Fialdini imbarazzata

Timperi ha portato il discorso sul pratico chiedendo agli invitati qualche esempio concreto di rima: “Un esempio di stornello potrebbe essere fior di genziana?

Maurizio Mattioli lo ha gentilmente accontentato provocando però la reazione inaspettata di Francesca Fialdini. In romanesco, l’attore ha replicato: “M’hanno detto che tua madre era ‘na…”, ma la conduttrice – temendo il peggio – lo ha ammonito: “Ehi”.

Mattioli si è salvato in calcio d’angolo precisando: “Una brava ragazza, volevo dire…” e chiudendo la parentesi imbarazzante tra le risa generali del pubblico in studio.

DOPO GUARDA: >> Natasha Stefanenko e quel dettaglio sulla figlia che forse non conoscevi