Domenica Live, ‘Mi chiedeva cose particolari’, la ex di Alex Belli fa una rivelazione hot a Barbara D’Urso

Foto
50 Sfumature di grigio a Domenica Live: riferimenti da bollino rosso durante l'intervista di Barbara D'Urso a Mila Suarez, l'ex fidanzata di Alex Belli. Sui social si scatena il putiferio
- - Ultimo aggiornamento
loading

Lei avrebbe voluto avere un figlio, mentre lui pretendeva prestazioni particolari a letto. A sentir parlare Mila Suarez, ospite nuovamente a Domenica Live, sembrerebbe che il rapporto con Alex Belli fosse piuttosto sbilanciato.

La modella di origini marocchine aveva già raccontato a Barbara D’Urso il dolore che le aveva causato la rottura improvvisa con l’ex compagno, che ora starebbe insieme a una nuova ragazza, ma questa volta si è spinta oltre, confessando dettagli più intimi.

Leggi anche: — Barbara D’Urso lo fa entrare in diretta: la reazione inaspettata e quel gesto imbarazzante a Domenica Live

Secondo quanto rivela l’ex fidanzata, era sotto le lenzuola che Alex chiedeva “cose particolari”: “Lui voleva fare delle cose, che io con la mia religione non potevo e non volevo fare (…) cose che per una ragazza normale come me, con la mentalità araba, non è da accettare” ha dichiarato la Suarez davanti alla conduttrice napoletana, aggiungendo: “Lui non è mai stato innamorato di me, lui ama le donne, ma non sta mai con nessuna veramente per amore”.

Lei, invece, aveva perso davvero la testa e con Belli avrebbe voluto creare una famiglia: “Ho annullato tutto per lui. Ero disposta a tutto per lui. Ho fatto le analisi e gli esami, io volevo un figlio da lui e meno male che non l’ho fatto perché adesso mi sarei trovata con un figlio”.

Le dichiarazioni di Mila Suarez hanno scatenato un vero putiferio sui social, e molti utenti sembrano mettere in dubbio la sua versione, tant’è che qualcuno su Twitter osserva: “Donna araba con la mentalità chiusa? E poi vai in ti con il seno in vista! Notò un po’ di incongruenza!”.

I musulmani cosa dicono delle tue te@@e da fuori davanti a milioni di telespettatori?” chiede un’altra telespettatrice.

E mentre cresce la curiosità di sapere quale fossero queste “cose particolari che Alex Belli le chiedeva di fare a letto – “un rapporto a tre?” insinua maliziosamente più di qualcuno – c’è chi sembra aver trovato la giusta sintesi e twitta: “A Domenica Live 50 sfumature di Alex Belli”. Già. In una normale domenica pomeriggio d’autunno, su Canale 5.

foto @kikapress

Guarda la photogallery
Mila Suarez e Alex Belli
Mila Suarez e Alex Belli
Mila Suarez e Alex Belli
Mila Suarez e Alex Belli
+4