Stefano De Martino si mostra in tutta la sua bellezza in uno spot molto provocante di Intimissimi. Qualcosa, però, non quadra e in molti fanno riferimento a quelle foto hackerate di qualche giorno fa del ballerino e lanciate sui social per sbaglio. Ecco la verità

loading

Il nuovo spot di Stefano De Martino sta facendo scalpore: il ballerino si mostra in tutta la sua bellezza nella nuova provocante clip pubblicitaria di Intimissimi. Un breve filmato che ha lasciato tantissime sue ammiratrici con il fiato sospeso anche se qualcuna si è accorta di alcuni particolari decisamente sospetti

C’è infatti qualcosa che non quadra nello spot dell’ex marito di Belen Rodriguez. Ma di cosa si tratta? E cosa ha a che fare con gli scatti audaci diffusi la settimana scorsa?

LEGGI ANCHE: — Belen Rodriguez pubblicati anche i suoi scatti privati, foto bollenti mai viste: eccole

Per Stefano De Martino spot piccante dai dettagli compromettenti…

Alcuni dei dettagli venuti fuori alcuni giorni fa c’entrano da vicino, in realtà. Sulla rete era infatti stato diffuso un “video rubato” che ritrae il bellissimo Stefano in pose decisamente hot… Tutto faceva pensare a foto e filmati hackerati dal suo cellulare personale. Un furto di dati che si sarebbe presto trasformato in un nuovo scandalo a luci rosse.

Stefano De Martino: lo spot ha molto in comune con le immagini hackerate

E invece niente. Come le osservatrici più attente hanno notato, le immagini “rubate” presentano una serie di tratti in comune con lo spot di Intimissimi. I boxer indossati sono assolutamente gli stessi, come la stessa è la location degli scatti. Addirittura, si può notare il medesimo quadro presente nel video pubblicitario.

GUARDA LE FOTO BOLLENTI DI STEFANO DE MARTINO HACKERATE QUALCHE GIORNO FA

Nessun incontro hot con una mora misteriosa, dunque, né una storia torbida di ricatti piccanti. Quelle diffuse qualche giorno fa sono invece, con ogni probabilità, soltanto le immagini del backstage dello spot.

https://www.instagram.com/p/BphGe5Ql2tw/?utm_source=ig_embed

Si sarà trattato di una svista o di una mossa studiata a tavolino prima del lancio ufficiale del filmato? E quante di voi sono rimaste deluse dalla soluzione del caso?