Tyler Posey di Teen Wolf arriva in Italia: la data da segnarti in agenda

Foto
Il celebre attore che ha interpretato Scott McCall in Teen Wolf sarà a Milano la prossima primavera in occasione della Fandom Vibe, la convention organizzata da Kinetic Vibe.
- - Ultimo aggiornamento

Ha frequentato i set cinematografici fin da bambino, lavorando alla tenera età di 9 anni accanto a celebri star come Arnold Scwarzneger e Jennifer Lopez, rispettivamente in Danni Collaterali e Un amore a 5 stelle.

Poi altre numerose apparizioni al cinema e in televisione, ma il successo vero, per Tyler Posey, è arrivato nel 2011 interpretando Scott McCall in Teen Wolf, la serie tv in onda su Mtv dal 2011 al 2017.

Il ruolo del liceale morso da un lupo mannaro, infatti, lo consacra agli occhi del pubblico, regalandogli una fama internazionale. Anche in Italia, l’attore 27enne è molto amato e presto anche gli ammiratori nostrani potranno incontrarlo dal vivo.

Posey sarà infatti a Milano in occasione della Fandom Vibe, la convention organizzata da Kinetic Vibe per il 27 e il 28 aprile 2019, che ospiterà numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, ma anche della cultura e del web. Ad annunciarlo sono gli stessi organizzatori dell’evento, che hanno affidato l’anticipazione della notizia a un tweet.

La sua presenza era stata prevista per l’8 dicembre, ma la manifestazione più attesa dagli amanti dei serial tv è stata posticipata alla prossima primavera, quindi anche l’arrivo di Posey è slittato.

Il famoso artista non sarà da solo a incontrare i fan di Teen Wolf: accanto a Tyler ci sarà anche Dylan Sprayberry, che nella serie tv ha interpretato il ruolo di Liam.

Ora che il telefilm statunitense, dopo sei fortunate stagioni, è terminato, l’attore può dedicarsi ad altri progetti sia sul piccolo che sul grande schermo. Magari l’evento milanese sarà una buona occasione per scoprire qualche anticipazione sui suoi futuri impegni professionali.

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Tyler Posey
Tyler Posey
Tyler Posey
Tyler Posey
+3