Principe Harry, no secco alla richiesta del padre: cos’ha fatto contro Carlo

Un dettaglio inedito emerge dall’incontro tra Carlo e il Principe Harry prima del Giubileo: incontro brevissimo per colpa del duca di Sussex
- - Ultimo aggiornamento
loading

Il Principe Carlo e suo figlio Harry hanno ancora molte questioni personali e familiari da dirimere e secondo gli osservatori reali i nodi non verranno al pettine nel giro di poco.

Carlo e Harry, la battaglia continua: futuro Re preoccupato

Si consideri, infatti, il rapporto pressoché glaciale riportato dai media tra il futuro Re d’Inghilterra e il duca di Sussex, nonostante ci sia effettivamente stato un incontro prima del Giubileo di Platino e uno durante.

Stando infatti a quanto emerge dalle parole di Neal Sean, i due si sarebbero visti durante la visita a sorpresa dei Sussex alla Regina mentre erano diretti agli Invictus Games in Olanda. Tuttavia il Principe Harry avrebbe nettamente rifiutato di assecondare una specifica richiesta: “Harry si è rifiutato di parlare di ciò che ha scritto nel suo libro”.

Leggi anche : >> IL LIBRO DI HARRY TERRORIZZA ANCHE WILLIAM: IL SEGRETO CHE PUÒ ROVINARLO

Secondo quanto riferito, il rifiuto ha portato il Principe di Galles a interrompere l’incontro dopo 10 minuti tanto che l’esperto ha aggiunto: “Sappiamo che il principe Carlo ha trascorso pochissimo tempo con suo figlio, il principe Harry”.

“Charles voleva fare una chiacchierata uno a uno, ma alla fine è stato un incontro molto breve. Secondo un’ottima fonte, presumibilmente, il principe Harry si è rifiutato di fornire dettagli sulle sue prossime memorie al principe Carlo. Il grande punto critico di quest’anno, essendo il Queen’s Platinum Jubilee e il 75° compleanno di Camilla, la duchessa di Cornovaglia, è che Charles non voglia alcuna sorpresa”.

Harry, libro pronto: quante vittime ci saranno?

L’editore Penguin Random House ha annunciato l’anno scorso che il libro di memorie sarebbe arrivato sugli scaffali nel 2022: da allora ci sono state segnalazioni che il lavoro “intimo e sincero”, scritto in collaborazione con un ghostwriter, potrebbe uscire a novembre. Una fonte, inoltre, ha dichiarato a The Sun: “Il manoscritto è stato completato ed è stato sottoposto a tutte le procedure legali”.

Leggi anche : >> ECCO QUANTO GUADAGNERÀ HARRY CON IL SUO MEMOIR E PERCHÈ UN LIBRO USCIRÀ DOPO LA DIPARTITA DELLA REGINA

A quanto pare, dunque, il dado è tratto… Non ci resta che vedere quante vittime farà rotolando tra Buckingham, Clarence House, Sandringham e Kensington Palace.

Foto: Kikapress