Il principe Harry ricorda i giorni in cui lui e il fratello William dovettero dire addio alla loro madre, Lady Diana

loading

Un nuovo trailer dell’attesissima intervista del principe Harry rilasciata a Tom Bradby per ITV, svela nuovi particolari sulla sua vita e quella del principe William.

LEGGI ANCHE:– Si sta avverando la profezia di Lady Diana sul Principe William? Cosa aveva previsto Diana poco prima di morire. Dovrebbe accadere tra pochi mesi

Per Harry si tratta della prima intervista ufficiale da quando ha lasciato la famiglia reale nel 2020 insieme a sua moglie Meghan Markle.

Nel nuovo video diffuso da ITV, Harry ricorda la morte di Lady Diana avvenuta nel 1997 e il momento in cui lui e suo fratello sono usciti fuori da Palazzo per stringere le mani della folla accorsa. In quel momento condiviso, William ha rappresentato un punto fermo per Harry: “Ricordo di aver stretto i pugni e di aver tenuto un pezzetto di Willy con la coda dell’occhio perché mi dava forza”, ha detto Harry.

“C’era un senso di colpa nell’aria che ho sentito e penso che anche William abbia sentito, camminando all’esterno di Kensington Palace” ha spiegato.

“Tutti pensavano e sentivano di conoscere nostra madre, e le due persone a lei più vicine, le due persone da lei più amate, non erano in grado di mostrare alcuna emozione in quel momento” ha aggiunto il principe Harry, ricordando quei giorni difficili.

Foto: Kikapress