Harry dà un ultimatum a re Carlo: le sei parole che dicono tutto

Il principe Harry ci sarà all'incoronazione del padre Re Carlo III? La situazione è tutt'altro che certa
- - Ultimo aggiornamento
loading

A poche settimane dall’incoronazione di Re Carlo III, attesa per il prossimo 6 maggio, continua a far rumore l’atteggiamento di Harry e le sue dichiarazioni contenute sia nel libro autobiografico che nell’intervista rilasciata in esclusiva a ITV.

LEGGI ANCHE: — Lady Diana non voleva che Carlo diventasse Re: chi voleva al suo posto. Non si tratta di suo figlio William

In attesa di scoprire se lui e Meghan Markle presenzieranno alla cerimonia (un vero e proprio evento mondiale), Harry ha dipinto suo padre come distante emotivamente e incapace di costruire un vero rapporto, in un quadro familiare infelice e pieno di ombre, tra la morte di Lady Diana e le seconde nozze del padre – mal viste – con Camilla.

E proprio nell’intervista rilasciata a Tom Bradby per ITV, quando gli è stato chiesto se sarebbe andato all’incoronazione, ha affermato che “da qui ad allora possono succedere ancora molte cose”, ma non solo. Harry ha poi pronunciato sei parole che dicono tutto e assomigliano ad un ultimatum: “La palla è nel loro campo”. Che stia ancora aspettando l’invito ufficiale per la cerimonia?

Foto: Kikapress