Quando rivedremo Kate Middleton? Finalmente il principe William rompe il silenzio e ringrazia per tutto il sostegno ricevuto.

loading

La principessa Kate Middleton ha annunciato pubblicamente attraverso un videomessaggio di essere in cura per un tumore, emerso durante un’operazione all’addome avvenuta ormai mesi fa. Non sono state fornite informazioni dettagliate sul tipo e lo stadio del cancro.

LEGGI ANCHE:– IL DESTINO DI KATE MIDDLETON E’ GIA’ SEGNATO: COSA AVEVA PREVISTO LA CHIROMANTE BEN 13 ANNI FA. IL FINALE INASPETTATO DELLA SUA VITA

Tuttavia, secondo alcune ipotesi, l’intervento seguito da ileostomia suggerirebbe la possibilità di un tumore al colon o al retto. Anche se le informazioni sono limitate, gli esperti sottolineano che le possibilità di guarigione sono notevolmente migliorate grazie a trattamenti come chemioterapia e immunoterapia.

Il pranzo tra Carlo e Kate

La notizia ha lasciato Re Carlo III molto colpito. Entrambi, infatti, stanno affrontando una battaglia contro il cancro. Nonostante le loro sfide personali, sembra si stiano sostenendo reciprocamente. Il re si è recato da Londra al Castello di Windsor per incontrare Kate e, secondo quanto riportato dai media, è rimasto “molto commosso”. Durante questo pranzo, i due hanno avuto molto da discutere, poiché il re ha iniziato il trattamento per il cancro solo poche settimane prima, dopo un intervento alla prostata.

Il Logo della BBC che aveva scatenato i commenti sui social

Così come quando morì la regina Elisabetta II e improvvisamente tutti i conduttori della rete (in largo anticipo rispetto all’annuncio ufficiale) apparvero in diretta vestiti di nero, nei giorni scorsi, a far temere il peggio è stato per qualche ora il logo dell’emittente, che ha mandato in confusione alcuni utenti sui social. È sempre stato nero oppure era rosso? C’è qualche messaggio importante che forse deve essere comunicato proprio in queste ore?

“Io ricordavo che il logo fosse rosso e bianco […] Il logo della BBC è sempre stato in bianco e nero? È una buona notizia perché se così fosse non si tratterebbe di una morte, ma le voci del comunicato sembrano vere e verranno trasmesse domani” ha scritto un utente su X.

Kate Middleton: gli ultimi aggiornamenti sullo stato di salute

Le ultime comunicazioni ufficiali avevano confermato che la Principessa di Galles si sta prendendo una pausa dagli impegni pubblici a seguito del noto intervento chirurgico all’addome. Recenti avvistamenti di Kate in compagnia della madre nei pressi di Windsor hanno scatenato una serie di teorie cospirazioniste sul suo stato di salute e sul suo rapporto con il marito.

In molti avevano pensato che l’annuncio potesse riguardare possibili aggiornamenti sullo stato di salute di Kate Middleton – che a gennaio si è sottoposta ad un intervento chirurgico all’addome. C’è chi ha pensato che però il testo potesse riguardare altro, come un improbabile ritorno di Harry a Londra o un’abdicazione di Re Carlo. O, addirittura, un possibile divorzio tra William e Kate.

L’annuncio, invece, è arrivato direttamente da Kate Middleton con il video in cui ha parlato pubblicamente dei suoi problemi di salute, seguito poi da una nota ufficiale del Palazzo.

Ecco come sta davvero la principessa Kate Middleton

Stando alle notizie che trapelano dagli osservatori reali, bisogna restare ottimisti sulla salute di Kate Middleton. Non a caso,la recente apparizione del principe di Galles appena giovedì scorso è un buon segnale. Potrebbe voler dire che sua moglie si sente meglio e che le sue condizioni sono abbastanza “positive” da permettergli di riprendere in mano i suoi impegni pubblici. 

L’apparizione del principe era particolarmente tenuta sott’occhio da tutti. Specialmente dopo la ripresa della scuola da parte dei suoi tre figli, soltanto la scorsa settimana. Il principe William, tornando a lavoro, ha anche salutato con un bel sorriso i volontari dell’organizzazione di beneficenza per la distribuzione delle eccedenze alimentari contro gli sprechi, Surplus to Supper nel Surrey.

Kensington Palace ha anche dichiarato che la visita del principe si prefiggeva come obiettivo quello di “mettere in luce l’impatto che il lavoro delle organizzazioni di beneficenza hanno sulla comunità e sull’ambiente nel territorio”.

Tra l’altro, quando a William è stato consegnato un biglietto di auguri per Kate, il principe ha ringraziato, dicendo a tutti che apprezzava molto l’affetto verso sua moglie e la sua famiglia. Non è un periodo facile, ma William lo sta davvero gestendo nella maniera migliore possibile.

Photo Credits: Kikapress