Kate Middleton: gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute arrivano direttamente da lei. Come sta davvero la principessa?

loading

In questi mesi, gli aggiornamenti sullo stato di salute di Kate Middleton dopo l’annuncio della malattia sono stati dispensati con il contagocce, tanto è vero che molti hanno vociferato che in realtà le sue condizioni possano essere più gravi di quello che si dice a livello ufficiale. A rompere il silenzio dopo tutto questo tempo, però, è stata lei in una maniera del tutto inaspettata, tornando in prima persona sotto i riflettori del grande pubblico. Ma cosa avrà detto sul suo stato di salute? E, soprattutto, come sta davvero la principessa in un momento tanto delicato della sua vita? Non ci resta che andare a scoprire insieme quali sono gli ultimi aggiornamenti su di lei.

Leggi anche:– Kate e Re Carlo malati, l’amara profezia di Lady Diana si sta avverando? Cosa potrebbe accadere tra qualche giorno. C’entra il figlio ‘preferito’ Harry

Kate Middleton: i nuovi aggiornamenti sul suo stato di salute arrivano direttamente da lei

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nel corso della sua battaglia contro il cancro, Kate Middleton è tornata a farsi sentire in prima persona, portando così aggiornamenti sul suo stato di salute.

Leggi anche:– Kate Middleton malata, l’amara profezia di Lady Diana si sta avverando? Cosa potrebbe accadere tra qualche giorno. C’entra il figlio ‘preferito’ Harry

La Principessa del Galles ha pubblicato sui social un teaser di un cortometraggio di grande impatto riguardante la salute mentale della comunità agricola britannica, che rappresenta il suo primo progetto da quando ha reso pubblica la sua malattia.

Sul suo profilo ha scritto “Per questa #MentalHealthAwarenessWeek abbiamo riunito l’ispiratore Sam Stables di We Are Farming Minds e il brillante Farmer Will per un film molto speciale. Trascorrendo una giornata insieme nella fattoria di Sam a Hereford, hanno parlato della salute mentale nella comunità agricola, della ricerca di sostegno e della strategia per la salute mentale del Ducato di Cornovaglia“.

Sebbene Kate non appaia nel video, ha svolto un ruolo fondamentale nella sua realizzazione, insieme al Principe William. Quest’ultimo, durante una recente visita alle Isole Scilly, ha rassicurato il pubblico che la moglie “sta bene” e sta continuando nella sua lotta contro il cancro.

Aggiornamenti sulla salute di Kate Middleton: come sta davvero la principessa?

Qualche settimana fa, a Porta a Porta è intervenuto Umberto Brindani, direttore di Gente, che ha parlato degli aggiornamenti sullo stato di salute di Kate Middleton.

Secondo l’uomo, innanzitutto, la moglie di William sarebbe stata operata da un’equipe italiana: “La notizia che abbiamo dato sui medici del Gemelli coinvolti nell’operazione non ha trovato conferme ma neanche smentite e questo, per chi conosce come funzionano le cose, è a suo modo una conferma. Facevano parte di un’equipe multidisciplinare e internazionale“.

Poi però dice qualcosa sulle condizioni di salute della principessa, ma anche su quelle del sovrano: “Per quanto riguarda lo stato di salute di Carlo e di Kate, il principio di privacy vale anche per loro. Però, senza entrare nei dettagli, quello che noi abbiamo saputo è che, a differenza di quanto si dice a Londra, le condizioni di Carlo e soprattutto di Kate siano più gravi di quello che si tende a dire“.

Non sappiamo che tipo di tumore abbiano l’uno e l’altra. Riceviamo solo rassicurazioni ma non è detto che tutto stia andando bene“, ha concluso l’ospite di Bruno Vespa, lasciando gli appassionati di royal family con il fiato sospeso.

Kate Middleton: William parla della sua salute

Durante un evento che ha incluso visite presso l’azienda Low Carbon Materials, finalista del Premio Earthshot 2022, e l’organizzazione per la salute mentale James’ Place, il Principe William ha colto l’opportunità per dare al pubblico gli ultimi aggiornamenti sullo stato di salute di Kate Middleton.

La principessa, che ha annunciato la sua diagnosi di cancro lo scorso 22 marzo, ha dovuto rimandare i suoi impegni pubblici per concentrarsi sulle cure necessarie. William si era preso un periodo di riposo nelle settimane successive alle notizie sulla salute di Kate, riprendendo gli impegni pubblici il giorno dopo il ritorno a scuola dei figli.

Durante la sua interazione con due sostenitrici, entrambe avvolte nella bandiera britannica, il Principe ha risposto alle domande sulla salute di Kate e dei loro figli con una rassicurante tranquillità. “Stiamo tutti bene, grazie“, ha confermato, indicando che sia Kate che i loro tre figli, il Principe George, la Principessa Charlotte e il Principe Louis, stanno affrontando la situazione con positività.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da VIDEOS OF THE WALES FAMILY 👑❤️ (@walesvideos)

Photo Credits: Shutterstock