Kate Middleton: a dare gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute è il Principe William. Come sta la principessa?

loading

Il Principe William ha recentemente dato alcuni aggiornamenti positivi sullo stato di salute di sua moglie, Kate Middleton, e dei loro figli, durante la sua ultima apparizione ufficiale. Il Principe di Galles ha infatti condiviso queste notizie incoraggianti mentre interagiva con i sostenitori durante la sua visita al James’ Place Newcastle, nel nord-est dell’Inghilterra, lo scorso 30 aprile. Lo ha fatto parlando apertamente con due donne che si sono fatte coraggio chiedendogli direttamente notizie sulla principessa e sui bambini, George, Charlotte e Louis. Ma cosa avrà mai detto l’erede al trono sulle condizioni di Catherine? Come starà davvero la principessa dopo un mese e mezzo dall’annuncio ufficiale della malattia? Non ci resta che andare a scoprirlo insieme.

Leggi anche:– Kate e Re Carlo malati, l’amara profezia di Lady Diana si sta avverando? Cosa potrebbe accadere tra qualche giorno. C’entra il figlio ‘preferito’ Harry

Kate Middleton: William dà gli ultimi aggiornamenti sulla sua salute

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Durante un evento che ha incluso visite presso l’azienda Low Carbon Materials, finalista del Premio Earthshot 2022, e l’organizzazione per la salute mentale James’ Place, il Principe William ha colto l’opportunità per dare al pubblico gli ultimi aggiornamenti sullo stato di salute di Kate Middleton.

La principessa, che ha annunciato la sua diagnosi di cancro lo scorso 22 marzo, ha dovuto rimandare i suoi impegni pubblici per concentrarsi sulle cure necessarie. William si era preso un periodo di riposo nelle settimane successive alle notizie sulla salute di Kate, riprendendo gli impegni pubblici il giorno dopo il ritorno a scuola dei figli.

Durante la sua interazione con due sostenitrici, entrambe avvolte nella bandiera britannica, il Principe ha risposto alle domande sulla salute di Kate e dei loro figli con una rassicurante tranquillità. “Stiamo tutti bene, grazie“, ha confermato, indicando che sia Kate che i loro tre figli, il Principe George, la Principessa Charlotte e il Principe Louis, stanno affrontando la situazione con positività.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da VIDEOS OF THE WALES FAMILY 👑❤️ (@walesvideos)

Photo Credits: Shutterstock