Kate Middleton affranta per quella decisione di William sul college del principino George: la principessa ha il “cuore spezzato”.

loading

La vita privata della famiglia reale britannica finisce sotto i riflettori ancora una volta, con la Principessa del Galles, Kate Middleton, che sembra essere del tutto “affranta” per una decisione presa dal Principe William riguardo al futuro del loro primogenito, il principe George. La controversa scelta di mandare il giovane erede all’Eton College una volta compiuti i 13 anni sta scatenando reazioni non proprio positive nel cuore della Principessa, portando alla luce tensioni e divergenze all’interno della coppia reale. Ma cosa succederà stavolta?

LEGGI ANCHE:– Kate Middleton, le viene vietato di farlo davanti ai bambini: ecco cosa non è autorizzata a fare in pubblico

Kate Middleton affranta per il futuro del principino George

Nel 2026, il principe George compirà 13 anni e dovrà andare al college. I principi di Galles avevano visitato l’Eton College l’anno scorso, ma sembra che la Principessa fosse in disaccordo con l’idea di iscrivere George, nonostante le pressioni del marito.

Un insider reale ha rivelato ai tabloid britannici che Kate è contraria all’idea di inviare il figlio in un’istituzione così tradizionale e altolocata, scontrandosi con la missione di modernizzare la monarchia che si è data insieme al marito. La discussione tra i due è durata anni, ma alla fine, la volontà di William ha prevalso. William e suo fratello minore, il Principe Harry, hanno entrambi frequentato l’Eton College nel Berkshire, creando un legame familiare con l’istituzione. William si è iscritto nel 1995, e ora desidera che suo figlio segua le sue orme.

La Principessa ha “ceduto” alla volontà di William dopo aver riconosciuto il desiderio profondo di George di “essere proprio come suo padre“.

Tuttavia, si narra che il cuore di Kate sia spezzato dall’avvenimento, poiché la Principessa ha vissuto un’esperienza traumatica di bullismo proprio al college. Un passato doloroso che rende difficile per la Middleton accettare l’idea che suo figlio possa affrontare simili sfide.

Photo Credits: Shutterstock