In Inghilterra continua il dibattito sulle dichiarazioni di Harry e Meghan nei confronti della Famiglia Reale Inglese. Intanto l’incoronazione di Re Carlo III si avvicina…

loading

Il documentario targato Netflix sul Principe Harry e Meghan Markle ha scatenato la stampa di tutto il mondo, soprattutto quella del Regno Unito, dove diversi giornalisti ed esperti si sono scagliati contro la scelta e le dichiarazioni dei Duchi di Sussex.

LEGGI ANCHE:– Cosa accadrà a Carlo prima della sua incoronazione e al fratello William: la profezia agghiacciante su Harry di Lady Diana

In particolare, Piers Morgan è stato preso di mira per le sue dichiarazioni molto dure nei confronti della coppia. Sia sui social che in trasmissione c’è chi l’ha criticato per il suo atteggiamento molto duro nei confronti di Meghan Markle, ma questo non lo ha fermato nel sostenere durante il suo programma “TalkTv, Uncensored” che Harry e Meghan, il prossimo maggio, parteciperebbero all’incoronazione di Re Carlo III solamente per soldi e fama.

“Perché due persone che disprezzano la monarchia e tutto ciò che rappresenta e pensano che la famiglia reale sia un branco di razzisti, dovrebbero mai presentarsi all’incoronazione? Perché è lì che si trovano i soldi. L’ipocrisia è alla base di tutto ciò che fanno questi due” ha affermato senza dubbi Morgan.

Foto: Kikapress