Una mamma per amica, finale il 25 novembre: mistero sulle ultime quattro parole

Il conto alla rovescia per il finale di Una mamma per amica è iniziato: il 25 novembre su Netflix verranno rilasciati i 4 episodi della stagione finale della serie, 90 minuti e il nome di una stagione ciascuno.

Come tutti i fan della serie sanno, le famose ultime quattro parole non sono state ancora pronunciate: si tratta delle battute conclusive della saga di Lorelai e Rory Gilmore, sulle quali la creatrice Amy Sherman-Palladino è riuscita a mantenere per anni il più stretto riserbo.

In realtà le quattro parole sono già state pronunciate ed aspettano solo di essere viste: in tutto il mondo i fan si preparano al binge-watching che metterà la parola "fine" alla serie cult degli anni '90.

A Los Angeles il cast al completo ha sfilato sul tappeto rosso per la premiere: intanto dall'account Instagram ufficiale della serie sono proprio Lauren Graham e Alexis Bledel a pregare i fan di non spoilerare quelle famose ultime quattro parole non appena le vedranno.

E lo fanno a modo loro:

 

Our Gilmore girls have a very very imporant message for you. (Hint: It's about the last four words.) fourwords.townofstarshollow.org

Un video pubblicato da @gilmoregirls in data: 18 Nov 2016 alle ore 08:03 PST