Amici 23: arrivano gli spoiler. Chi sarà l’eliminato della terza puntata? Ci sono alcuni indizi a riguardo. Scopriamoli insieme.

loading

Sabato 6 aprile, gli appassionati di Amici si preparano per una nuova emozionante puntata dell’edizione 23 del talent show di Maria De Filippi, registrato ieri e in attesa di svelare i suoi nuovi colpi di scena grazie a qualche spoiler. Mentre l’attesa cresce con fermento, sono emersi infatti alcuni indizi intriganti sulla sorte dei concorrenti, alimentando le speculazioni dei fan. Come andrà? Andiamo a scoprirlo insieme.

LEGGI ANCHE:– Amici 23, la profezia di Malgioglio su due allievi del serale: si era avverata anche con Angelina Mango

Amici 23: spoiler sulla terza puntata e su chi sarà eliminato

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Sabato 6 aprile andrà in onda una nuova puntata di Amici, che è stato registrato ieri: abbiamo un po’ di anticipazioni e di spoiler su chi sarà eliminato ma ci sono alcuni indizi sparsi per la rete che lo stanno facendo pensare.

Sappiamo un po’ di cose sulla terza puntata. Innanzitutto che solo uno degli allievi della scuola finirà con il lasciarla. Inoltre, al termine dei tre gironi a rischio eliminazione sono andate tre concorrenti: Lucia, Sofia e Lil Jolie.

Dato che nelle scorse settimane sono stati eliminati tre ballerini (Nicholas, Giovanni e Kumo) e un solo cantante (Ayle), molti pensavano che stavolta potesse toccare appunto ad una cantante, mettendo Lil Jolie a rischio. Quest’ultima, però, è stata la prima a salvarsi.

A rischio eliminazione, quindi, rimangono Lucia e Sofia. E in molti sono pronti a scommettere che sarà la seconda a lasciare Amici 23. Sarà la verità?

Lite durante la registrazione di Amici: “Interviene un giudice a dividerli”. Cosa è successo davanti a Maria de Filippi

Un’altra cosa che sappiamo è che in questa terza puntata è andata in onda anche una lite a causa di un guanto di sfida lanciato su Martina e Mida– poi annullato perché ritenuto non equo. A discutere fortemente sarebbero state Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini, con l’inserimento dello stesso Malgioglio.

I toni, a quanto pare, sono stati molto alti tanto che ad intervenire per dividere i contendenti sarebbe stato un altro giudice del talent, Giuseppe Giofrè.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Red Communications