L’assenza di Belen Rodriguez a Le Iene non è passata inosservata: ora la showgirl è tornata su Instagram ma il suo post è misterioso…

loading

Belen Rodriguez ha dovuto rinunciare alla conduzione dell’ultima puntata del programma “Le Iene” di martedì scorso per problemi di salute, e questo ha preoccupato i suoi fan, in particolare a causa del suo silenzio sui social.

Il 16 marzo, a sorpresa, la showgirl ha fatto un enigmatico ritorno su Instagram, condividendo foto insieme ai suoi due figli, ma senza fare alcuna menzione della sua assenza dal programma o dei suoi problemi di salute. I fan hanno quindi iniziato a condividere varie teorie sulla sua situazione, con alcuni che ipotizzano addirittura che possa essere di nuovo incinta.

Belen non ha menzionato il marito Stefano De Martino e la coppia non si mostra insieme da un po’ di tempo. Tra i commenti c’è chi parla anche di una possibile separazione. Nonostante le voci, Belen dovrebbe tornare alla conduzione di “Le Iene” regolarmente il prossimo martedì.

Belen Rodriguez, come sta dopo l’assenza a Le Iene

In studio, al posto della conduttrice Belen Rodriguez è apparso Claudio Santamaria. La ragione del cambio è stata spiegata dall’attore stesso al pubblico: Belen non si sentiva bene e non ha potuto condurre la puntata. Santamaria ha quindi mandato un abbraccio alla conduttrice che seguiva il programma da casa. La conduttrice e showgirl è assente anche dai social.

La sostituzione dell’ultima ora ha fatto pensare a molti spettatori a situazioni simili accadute in passato, come quella di Teo Mammucari. Secondo alcune fonti, il conduttore avrebbe lasciato lo studio poco prima dell’inizio della diretta a causa di una discussione con Davide Parenti. Mediaset ha smentito questa versione dei fatti, spiegando che Mammucari aveva già deciso di lasciare il programma dopo un anno insieme a Belen e che si sarebbe dedicato ad altri progetti della rete.

Nonostante ciò, la sostituzione di Belen con Claudio Santamaria ha portato un po’ di freschezza alla puntata e gli spettatori hanno potuto apprezzare la sua presenza sullo schermo. Inoltre, l’arrivo di Max Angioni come nuovo conduttore nelle prossime puntate promette ulteriori novità per il programma.

Stefano de Martino dov’è mentre Belen Rodriguez ‘non sta bene’ a casa? Il post di poche ore fa parla chiaro

Intanto, Stefano de Martino non è al fianco della sua dolce metà ma non è come molti potrebbero pensare. Si tratta di motivi di lavoro: il conduttore e ballerino è infatti impegnato a teatro, nel tour “Meglio Stasera”, che in questo periodo si sta svolgendo in diverse città delle Marche, come da lui stesso documentato su Instagram.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset