Sembra che Fedez abbia fatto una battuta su Lino Banfi che non è passata inosservata…

Nelle ultime ore sembra che ai fan di Fedez e Chiara Ferragni non sia sfuggito un dettaglio. Questo particolare è accaduto nelle stories e li ha abbastanza divertiti. Infatti di recente Fedez ha pubblicato delle stories nelle quali stava giocando assieme a Leone e Vittoria.

La battuta di Fedez su Lino Banfi alla figlia Vittoria Lucia

A un certo punto è spuntata una battuta dedicata al celebre attore Lino Banfi. Il rapper, infatti, ha detto alla figlia: “Amore, basta Elsa, adesso al suo posto ti regalo una bambola di Lino Banfi”.

Il rapper è stato sì criticato per la battuta. Ma ha anche provocato tante risate tra il pubblico della piattaforma X. In particolare è arrivata la risposta di Lino Banfi. L’attore ha commentato attraverso le stories l’accaduto.

Ha dichiarato: “Volevo ringraziare Fedez per le stories. Hai fatto benissimo a dire a Vittoria quella cosa della bambola. Vedi? Qui ne ho tante, di bamboline che riproducono la mia immagine. Se vuoi te ne regalo una. Scherzi a parte, grazie e un saluto!”.

Sembra che l’attore non si sia offeso per le parole di Fedez. Tutt’altro. Possiamo dire che ultimamente le vicende che stanno scuotendo casa Ferragnez siano abbastanza pesanti.

Alcuni commenti degli utenti sulla piattaforma X

Ma questo botta e risposta con Lino Banfi non fa parte di quelle vicende. Sì è trattato di un bel momento di allegria che ha rallegrato sì i protagonisti della faccenda. Ma non solo. Sembra che anche tantissime persone abbiano detto la loro a riguardo.

“Finalmente un po’ di allegria, cavolo!”. “Fedez e Lino Banfi gate”. Oppure: “Lino Banfi che sta al gioco è il massimo”. “Grande Lino!”. Ecco, Lino Banfi ha dimostrato quanto effettivamente sappia stare al gioco. Ed è forse questo quello che in molti utenti hanno notato. E, soprattutto, apprezzato.

Staremo a vedere come si concluderà la questione!