Gianni Sperti ospite a Verissimo si lascia andare ad alcuni dettagli sul suo matrimonio con Paola Barale: intervista a luci rosse?

loading

Domenica 29 settembre, tra gli ospiti di Verissimo Silvia Toffanin ha potuto intervistare anche Gianni Sperti, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi e da ormai tantissimi anni celebre opinionista di un altro programma mariano, Uomini e Donne. L’uomo ha parlato sia di argomenti delicati (come ad esempio una truffa subita alcuni anni fa) ma anche e soprattutto di cronaca rosa. Anche perchĆ© l’opinionista del parterre televisivo più famoso d’Italia ĆØ stato per quattro anni sposato con Paola Barale. Ed ĆØ proprio sul suo matrimonio che sono emersi alcuni interessanti dettagli, tanto che Silvia Toffanin ha commentato il tutto lasciandosi andare un “intervista a luci rosse”. Ma cosa avrĆ  mai detto Gianni nel salotto buono di casa Mediaset? Non ci resta che andare a scoprirlo insieme.

Gianni Sperti: l’intervista a luci rosse di Verissimo. Cosa ha detto su Paola Barale

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Ospite di Verissimo, Gianni Sperti ha parlato del suo matrimonio con Paola Barale, con la quale ĆØ stato sposato dal 1998 al 2002.

Dopo la separazione, io e Paola non ci siamo più rivisti, sono passati tanti anni. Incontrarla? Non so che effetto potrebbe farmi“, ha esordito.

E ancora: “Nonostante tutto, a me farebbe piacere perchĆ© l’ho sempre detto.. ĆØ triste passare un pezzo di vita insieme e poi non condividere più neanche una telefonata per sapere come stai“.

ƈ stata lei a voler troncare: “Fino a un certo punto noi ci sentivamo ancora; poi, per suo volere, non ci siamo più sentiti“.

Tuttavia, ĆØ in un secondo momento che Gianni si ĆØ lasciato andare, parlando delle relazioni che ha avuto dopo: “Ce n’ĆØ stata qualcuna, non sono un frate. Ho frequentazioni senza impegno, faccio attivitĆ  fisica, chiamiamola così… fuori dalla palestra“.

E la conduttrice ha concluso con “Eh, sei un ormone che cammina Gianni. Sta diventando un’intervista a luci rosse“.

La reazione di Paola Barale alle parole di Gianni in tv: sembra che lo abbia fatto apposta. Cosa ha postato poche ore dopo l’intervista e cosa ha detto sul suo amore ‘all’occorrenza’

Nel frattempo, Paola Barale ĆØ stata ospitata in una Instagram Stories di Jonathan Kashanian, al quale ha risposto a una provocazione: “Adesso tutti mi scriveranno, ma che bona! ƈ single? Sei single?”

Più o meno“, ha risposto Paola. Si tratta di una replica a Gianni Sperti?

Photo Credits: Kikapress