Telespettatori in delirio al GF Vip per il “gioco della bottiglia alla spagnola” proposto da Oriana Marzoli: ecco cosa è successo!

loading

Al GF Vip ne sono successe di tutti i colori grazie all’ingresso di Oriana Marzoli che ha proposto con successo il “gioco della bottiglia alla spagnola“. Tra scene hot e siparietti memorabili, abbiamo assistito sicuramente ai momenti più divertenti di questa settima edizione del reality show di Alfonso Signorini. Ma cosa è successo?

LEGGI ANCHE :– GF Vip, la sexy mora concorrente mostra un pò troppo durante la notte: la regia non censura e si vede tutto. Fan increduli

Gioco della bottiglia alla spagnola al GF Vip: cosa è successo nella casa?

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Dopo la festa della serata di domenica 6 novembre, su idea di Oriana Marzoli, i concorrenti del GF Vip si sono lasciati andare al gioco della bottiglia in versione spagnola.

I momenti sono stati decisamente memorabili (e un po’ hot) sin dal principio… Il primo è stato Antonino Spinalbese che ha dovuto dare un morsettino passionale sul collo di Wilma Goich. Un momento memorabile… un attimo di sensualità tra il bel concorrente e la cantante.

Poi Daniele Dal Moro ha dato un bacio a stampo ad Oriana… e, nonostante le resistenze dei due, è durato più di qualche microsecondo come ci si sarebbe aspettati da un bacetto a stampo! Poco dopo, tra Giaele e Antonino c’è stato un bacio appassionato con la lingua… E anche questo è durato più di qualche nanosecondo, nonostante il palese imbarazzo tra i due

Ma il momento più hot di tutti lo abbiamo visto tra Attilio Romita e Oriana Marzoli… l’ex conduttore del TG2 ha infatti dovuto baciarle tutta la gamba a partire dalla caviglia fino ad arrivare al ginocchio! Secondo molti telespettatori è stato il momento in cui i sogni del giornalista si sono realizzati!

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy