Nella notte, al GF Vip, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi hanno fatto esplodere la passione dopo i contrasti dei giorni scorsi.

loading

Dopo giorni complicati, la coppia del GF Vip formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sembra aver finalmente ricomposto ogni frattura, tanto da aver deciso di “fare la pace” nella notte. Ecco cosa è successo.

LEGGI ANCHE :– GF Vip, Ginevra dà il 2 di picche ad Antonino: la frase che spegne ogni corteggiamento di Spinalbese. È proprio così?

GF Vip: notte hot tra Edoardo e Antonella, la regia costretta a staccare il microfono

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Dopo essere stati lontani per alcuni giorni, sabato e domenica tra i due è tornato tutto come un tempo…Nella notte, Edoardo e Antonella sono tornati a sussurrarsi le classiche frasi da innamorati… E così tra un “ti amo” e un “io di più”, è successo davvero di tutto.

Nella notte si è visto solo che il lenzuolo si muoveva e i rumori che si udivano erano ben chiari… Baci, sospiri e movimenti… la regia ad un certo punto ha dovuto togliere l’audio. La notte di passione che hanno vissuto celebra il ritorno alla normalità della coppia?

‘Antonella me la mangio…’: la frase detta da Tavassi lo mette a rischio squalifica? Cosa ha detto sulla concorrente

Nel frattempo, tuttavia, c’è qualcosa che non va proprio su Antonella e riguarda Edoardo Tavassi. Il concorrente, infatti, si è scagliato un paio di volte contro la Fiordelisi, che avrebbe messo i bastoni tra le ruote nella sua storia con Micol.

Ma su basta… Sto vittimismo finto che non ci crede nessuno… Ma basta… vorrei sapere se esiste uno stupido che crede a ‘sta pagliacciata“, ha detto innanzitutto rivolgendosi alla coinquilina.

E poi, a letto con la Incorvaia, ha detto: “Io Antonella me la mangio viva… ero l’unico contro cui non doveva mettersi“.

Insomma, parole durissime che potrebbero costargli caro. Stasera il Grande Fratello prenderà forse provvedimenti nei suoi confronti?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy